Comunicato stampa

Elenco delle trasmissioni degli eventi della Chiesa per il 2023

calendar 2023
calendar 2023
Photo Courtesy of stock.adobe.com/PheelingsMedia
Download Photo

 
La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni ha pubblicato il calendario per il 2023 delle trasmissioni e di altre risorse registrate.

Lo scopo di ogni evento è fornire ispirazione e istruzione per aiutare gli individui e le famiglie ad avvicinarsi di più al Padre Celeste e a Gesù Cristo.

I dirigenti di palo e di rione possono fare riferimento a questo elenco mentre programmano gli eventi per il 2023. Le registrazioni di ogni evento saranno archiviate su ChurchofJesusChrist.org. Gli individui, le famiglie e i dirigenti sono incoraggiati a usare le trasmissioni in diretta o le registrazioni per integrare l’insegnamento, l’addestramento e le attività a casa e in chiesa.

Gli avvisi sui seguenti eventi saranno pubblicati su Events.ChurchofJesusChrist.org e su altri canali della Chiesa. Ogni avviso conterrà informazioni relative a chi dovrebbe partecipare, come guardare la diretta (se applicabile) e come vedere la trasmissione on-demand. Molti di questi eventi sono rivolti a un pubblico specifico e non sono destinati a tutti; tuttavia, chiunque è libero di guardarli. Gli avvisi potranno essere aggiornati con dettagli aggiuntivi man mano che la data di un evento si avvicina.

Una lettera ufficiale contenente l’elenco degli orari delle trasmissioni, dei canali e delle lingue sarà inviata ai dirigenti via e-mail diverse settimane prima di ogni trasmissione e potrà essere consultata su Letters.ChurchofJesusChrist.org. Per assistenza generica con l’attrezzatura satellitare e lo streaming della trasmissione, vedere mhtech.ChurchofJesusChrist.org.


Trasmissioni della Chiesa

La promozione, la visione e l’utilizzo delle seguenti trasmissioni della Chiesa sono a discrezione dei dirigenti di area, ma i membri della Chiesa sono incoraggiati a riunirsi per guardare ciascuna di queste trasmissioni. Alcuni eventi preregistrati sono pensati per essere usati come parte di un evento patrocinato dall’area. Per esempio, i membri di un rione o di un palo potrebbero riunirsi per guardare un messaggio registrato dalla sede centrale e poi ascoltare messaggi o testimonianze da parte di dirigenti locali e partecipanti.

Questi eventi verranno anche inseriti nei calendari di rione e di palo su Calendar.ChurchofJesusChrist.org e nell’applicazione Strumenti per i membri.

8 gennaio: Riunione a livello a livello mondiale per i Giovani Adulti

29 gennaio: Evento a livello mondiale per i giovani

2–4 marzo: Conferenza di storia familiare RootsTech

1–2 aprile: Conferenza generale di aprile 2023

21 maggio: Riunione a livello mondiale per i Giovani Adulti

30 settembre–1 ottobre: Conferenza generale di ottobre 2023

22 ottobre: Riunione mondiale di testimonianza per i giovani 

19 novembre: Riunione a livello mondiale per i Giovani Adulti

3 dicembre: Riunione di Natale della Prima Presidenza

Ulteriori risorse registrate

Anche gli individui, le famiglie e i dirigenti possono utilizzare una qualsiasi delle seguenti risorse registrate, che saranno disponibili nelle date indicate. Alcune date devono ancora essere stabilite e saranno annunciate in un secondo momento.

27 gennaio: Trasmissione annuale di S&I

2 marzo: Istruzioni per il lavoro di tempio e la storia familiare

11 marzo: Da amico ad amico per i bambini

14 agosto: Festival di musica e arte per i giovani

2 settembre: Da amico ad amico per i bambini

4 novembre: Luz de las Naciones [Luce delle nazioni]

11 novembre: Festival di musica della Chiesa dalla Piazza del Tempio

24 novembre: Concerto di Natale dalla Piazza del Tempio

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.