Evento

Da amico ad amico – Siamo figli di Dio

Friend-to-Friend-artDownload Photo

I bambini, i genitori, gli insegnanti della Primaria e gli amici sono invitati a guardare un nuovo episodio di Da amico ad amico prodotto da La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. La trasmissione andrà in onda in prima visione domenica 11 marzo 2023 alle 10:00 (ora di Salt Lake City; per l’Italia aggiungere 8 ore) sui vari canali della Chiesa.

L’episodio di Da amico ad amico, intitolato “Siamo figli di Dio”, proporrà attività, musica, e messaggi della presidenza generale della Primaria.

Dopo l’11 marzo, l’episodio completo e i diversi segmenti rimarranno disponibili per essere visti in qualsiasi momento al fine di integrare l’insegnamento del Vangelo a casa o in chiesa. I bambini potranno godersi questo evento insieme alla famiglia, in Primaria o in altri gruppi della Chiesa, oppure individualmente.

Questo episodio potrà anche essere condiviso con amici e familiari che desiderano saperne di più sul Vangelo e sull’amore del Padre Celeste per i Suoi figli.

Lingue

L’evento sarà girato in inglese, spagnolo e portoghese. La versione tradotta sarà disponibile in francese, italiano, tedesco, russo, coreano, giapponese, mandarino e cantonese.

Guarda i video on demand su Broadcasts.ChurchofJesusChrist.org, nella Biblioteca evangelica e nelle Risorse multimediali evangeliche nelle lingue elencate sopra.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.