Comunicato stampa

Evento mondiale per i giovani: o posso ogni cosa in Cristo

January-2023-Youth-DevotionalDownload Photo

 
L’anziano Gerrit W. Gong del Quorum dei Dodici Apostoli parlerà a una riunione mondiale per i giovani il 29 gennaio 2023 alle ore 16:00 (orario di Salt Lake City).

I giovani sono incoraggiati a riunirsi con i loro rispettivi gruppi o le loro famiglie per partecipare a questo evento, che riguarderà il tema giovani 2023.

L’evento sarà tedesco su chiesadigesucristo.org, nell’applicazione Biblioteca evangelica, su Risorse multimediali evangeliche e sul canale YouTube.

Il tema dei giovani per il 2023 è “Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica” (Filippesi 4:13). Questo tema incoraggia i giovani a guardare a Gesù Cristo come fonte di forza in tutto ciò che fanno. Il tema sarà al centro delle conferenze FSY e può essere usato durante le attività settimanali, i campeggi e le lezioni domenicali per unire i giovani della Chiesa.

Musica e risorse sul tema dei giovani

L’album e la canzone del tema per il 2023, il materiale del tema dei giovani, idee per le attività e altre informazioni si possono trovare su giovani.chiesadigesucristo.org.

January-2023-youth-devotionalDownload Photo

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.