Comunicati stampa
Roma lancia i “Distributori per donare” di Natale
Roma, Italia – 3 dicembre 2025.
La fede nel cuore dell’Europa – Avvio dei lavori di costruzione del Tempio di Bruxelles, in Belgio
Un senso di riverenza e gioia ha pervaso l’Avenue des Arts, sotto lo sguardo del palazzo reale di Bruxelles, quando dignitari, rappresentanti dei media e membri e dirigenti locali de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni si sono riuniti per celebrare la cerimonia di avvio dei lavori del Tempio di Bruxelles,...
Una storia di fede e libertà – La Chiesa partecipa alla Conferenza sulla libertà religiosa a Praga
In ricordo del Patriarca Vinicio Botta
Prima casa di riunione de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni dedicata in Azerbaigian
La prima casa di riunione de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni in Azerbaigian è stata inaugurata giovedì 13 novembre 2025 dall’anziano David A. Bednar del Quorum dei Dodici Apostoli nella città di Baku. L’anziano Bednar era accompagnato dall’anziano Jack N. Gerard, primo consigliere della presidenza dell’Area...
L’anziano Caussé definisce la cura delle creazioni di Dio un’“espressione d’amore”
Venerdì, l’anziano Gérald Caussé ha affermato che preservare e prendersi cura della terra e dei figli di Dio è “un’espressione d’amore per il nostro Creatore e un riflesso della nostra sincera gratitudine nei Suoi confronti”.
Messaggio di Natale della Prima Presidenza
Gioiamo nel ricordare il nostro Salvatore, Gesù Cristo. Nacque in circostanze umili. Angeli celesti annunciarono la Sua nascita. Predicò il vangelo di pentimento, speranza e vita eterna.
Acquisti natalizi per il bene globale
Acquisti natalizi per il bene globale
Le donne possono ora svolgere una missione per la Chiesa di Gesù Cristo all'età di 18 anni
La Prima Presidenza ha annunciato venerdì che, con effetto immediato, le giovani donne de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni possono ora servire come missionarie a diciotto anni invece che a diciannove.
Dirigenti mondiali si uniscono nel servizio e in amicizia
L’anziano David A. Bednar, un dirigente de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni e membro del Quorum dei Dodici Apostoli della Chiesa, è stato accolto oggi dal presidente Shavkat Mirziyoyev della Repubblica dell’Uzbekistan.