Comunicati stampa

Nel 2021 RootsTech diventa gratuito e virtuale

La Chiesa ospite dell’Università La Sapienza di Roma e dell’Università di Bari

La Chiesa ospite dell’Università La Sapienza di Roma e dell’Università di Bari L’Anziano Alessandro Dini-Ciacci ha parlato agli studenti di due università italiane nell'ambito di incontri e master sul tema della libertà religiosa, del terrorismo, della radicalizzazione e della convivenza pacifica.

La Prima Presidenza e gli apostoli di età superiore ai 70 anni ricevono il vaccino per il COVID-19

Il Tempio di Roma entra nella Fase 2

A partire dal 15 febbraio 2021 il Termpio di Roma entra nella Fase 2: sarà possibile ricevere tutte le ordinanze per i vivi.

La Chiesa oggetto di attenzione dei produttori tv italiani

La Chiesa oggetto di attenzione dei produttori tv italiani

Una nuova canzone ispiratrice invita tutti ad “ascoltarLo”

Dio parla ancora oggi. Questo messaggio, trasmesso tramite una nuova canzone del cantautore tedesco Daniel Kopischke, riecheggia la celebrazione lunga un anno di una manifestazione divina considerata sacra dai membri de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. Un video musicale di “AscoltaLo!” è stato appena...

La Chiesa annuncia dei cambiamenti al Seminario a partire dal 2021

Seminario e Istituti di religione de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni ha annunciato dei cambiamenti al Seminario a partire dal 2021, tra cui un ulteriore allineamento con “Vieni e seguitami” e un nuovo requisito di lettura per ottenere i crediti dei corsi di Seminario.

FamilySearch è ora disponibile in 30 lingue

La nuova funzionalità permette ai genitori di gestire gli account online della Chiesa dei propri figli

Una nuova funzionalità di ChurchofJesusChrist.org semplifica ai genitori santi degli ultimi giorni la creazione e gestione degli account della Chiesa dei propri figli.

La presidenza generale della Primaria illustra 26 modi in cui i bambini possono essere una luce questo Natale

La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni ha pubblicato il calendario degli eventi per il 2021 giusto in tempo perché i rami, i rioni e i pali inizino a programmare i loro eventi locali del 2021.