Comunicati stampa
Dettagli per il funerale dell’anziano Jeffrey R. Holland
Il funerale del presidente Jeffrey R. Holland del Quorum dei Dodici Apostoli de La Chiesa di Gesù Cristo degli Ultimi Giorni si terrà mercoledì 31 dicembre 2025 dalle 19:00 alle 20:00 (ora italiana).
In ricordo della vita del presidente Jeffrey R. Holland
Con profondo rammarico, annunciamo che il presidente Jeffrey R. Holland, presidente del Quorum dei Dodici Apostoli de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, è venuto a mancare oggi alle [time and cause]. Aveva 85 anni.
Inaugurata una nuova cucina alla Casa Ronald McDonald di Palidoro grazie a una donazione de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni
Il 18 dicembre 2025 si è svolta l’inaugurazione ufficiale della nuova cucina presso la Casa Ronald McDonald di Palidoro.
Risorse a supporto dello studio e dell’insegnamento dell’Antico Testamento nel 2026
La Chiesa ha pubblicato risorse nuove e aggiornate per aiutare i membri ad approfondire la propria comprensione e la propria fede mentre studiano l’Antico Testamento nel 2026.
“Cammina con me” – Discussione mondiale per i giovani
Il tema dei giovani per il 2026, “Cammina con me” (Mosè 6:34), sarà il fulcro di una discussione a livello mondiale per i giovani che si terrà domenica 18 gennaio 2026.
La Chiesa supporta la riqualificazione di strutture per l’assistenza in condizioni critiche in Bosnia ed Erzegovina
È in corso un importante progetto di riqualificazione presso il Centro Duje a Doboj grazie alla collaborazione tra La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni e la IFS-Emmaus che prevede la costruzione di nuove strutture residenziali più sicure per alcuni dei cittadini più vulnerabili della Bosnia-Erzegovina.
La Chiesa rilascia una dichiarazione a seguito della tragedia in Australia
In seguito alla violenza che ha colpito la comunità ebraica a Sydney, in Australia, La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni ha rilasciato la seguente dichiarazione:
175 anni dalla storica ascesa di Lorenzo Snow al Monte Castlùs e dall’inizio della Chiesa di Gesù Cristo in Svizzera
Il 24 novembre 2025 segna il 175º anniversario di un evento importante per gli inizi de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni in Europa, e quindi anche in Svizzera. Il 24 novembre 1850, l’anziano Lorenzo Snow, insieme ai suoi due colleghi, Jabez Woodard e Thomas Brown Holmes Stenhouse, salì sul Monte Castlùs...
Ginevra ospita un incontro di leader diplomatici
Rappresentanti diplomatici, dirigenti della comunità e amici provenienti da tutto il mondo si sono riuniti stasera a Ginevra per una cena di Natale organizzata da La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. Durante l’evento si è celebrato lo spirito di questo periodo e riconosciuto l’importante lavoro diplomatico...
L’amore reso visibile