Comunicati stampa

La pubblicazione del Libro di Mormon ha superato 200 milioni di copie.

Nuova presidenza per il palo di Puglia

Il presidente Francesco Rodio, dopo quasi nove anni di servizio quale presidente di Palo è stato rilasciato dal suo incarico. Al suo posto è stato chiamato Christian Nephi Castaldo, presidente, con Emanuele Mongelli primo consigliere e Nicola De Santis, secondo consigliere.

L'anziano Christofferson incontra il sindaco di Óbuda a Budapest

Un Ponte tra Cultura e Fede: Porte Aperte tra la Scuola Media Masina e La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni

Nel cuore del quartiere Bufalotta a Roma nord, una giornata memorabile ha segnato un ponte ideale tra educazione, cultura e spiritualità. Il 12 marzo 2024 sei classi di prima media della Scuola Media Masina di Roma, formate da alunni di 11 e 12 anni, sono state accompagnate dai loro insegnanti presso La Chiesa di Gesù Cristo...

La cura e la proprietà di siti sacri e documenti storici passa alla Chiesa di Gesù Cristo

Martedì 5 marzo 2024 è stata pubblicata una dichiarazione congiunta della Comunità di Cristo e de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. Una sezione Domande frequenti e appendice è stata pubblicata in lingua inglese.

L’app della Chiesa Strumenti per i membri lancia la versione 5.0

Negli ultimi tre mesi, la Chiesa ha introdotto un importante aggiornamento nella sua app Strumenti per i membri per gli utenti di dispositivi iOS e Android. Sono, inoltre, in arrivo ulteriori cambiamenti nella sezione Risorse per i dirigenti e per l’archivista (LCR) del sito Internet della Chiesa.

Conferenza generale di aprile 2024 – Notizie e annunci

La conferenza generale de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni si tiene ogni sei mesi. Le cinque sessioni della conferenza di aprile 2024 (6–7 aprile) sono state trasmesse in diretta dalla Piazza del Tempio a Salt Lake City, nello Utah, USA, in più di settanta lingue.

Rapporto statistico de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni per il 2023

Per informare i membri de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, la Prima Presidenza ha emesso il seguente rapporto statistico riguardante la crescita e la situazione della Chiesa al 31 dicembre 2023.

Il presidente Nelson incoraggia a rendere il culto nel tempio, reso possibile tramite le chiavi del sacerdozio

Definendo il tempio la “porta di accesso alle più grandi benedizioni che Dio ha per ciascuno di noi”, alla conferenza generale di aprile il presidente Russell M. Nelson ha parlato delle benedizioni promesse a coloro che rendono il culto regolarmente nella casa del Signore e della restaurazione delle chiavi del sacerdozio.

Riunione mondiale per i Giovani Adulti

I giovani adulti de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni sono invitati ad avvicinarsi a Gesù Cristo partecipando alla riunione mondiale per i giovani adulti, in programma per il 5 maggio 2024 nelle Americhe e il 12 maggio nelle altre aree.