Comunicati stampa

Gli insegnamenti del profeta nella conferenza generale di ottobre 2022

Il presidente Russell M. Nelson offerto consigli su come vincere il mondo, ha dichiarato che Dio condanna i maltrattamenti, ha esortato i Santi degli Ultimi Giorni a cercare la verità e ha annunciato 18 nuovi templi durante le varie sessioni della conferenza generale dell’1 e 2 ottobre.

Nuovo episodio della serie “Video del Libro di Mormon”: Gesù Cristo appare nelle antiche Americhe

Il primo episodio della una nuova serie di nove “Video del Libro di Mormon” che mostra come Gesù Cristo ministrava nelle antiche Americhe è ora disponibile.

Coltivare la fede e prendersi cura degli altri, così i relatori esortano alla conferenza mondiale della Chiesa

Seguire Gesù Cristo porterà pace nei momenti difficili e porta con sé la responsabilità di prendersi cura dei poveri e della terra. Questi messaggi sono stati ascoltati da migliaia di fedeli riuniti a Salt Lake City per una conferenza generale de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni e da altri milioni di persone...

Cambiamenti tra i dirigenti annunciati durante la conferenza generale di ottobre 2022

Notizie dal mondo di ottobre 2022

Edizione delle Notizie dal mondo di ottobre 2022

Conferenza generale di ottobre 2022 – Notizie e annunci

Questa pagina fornisce collegamenti ai sermoni, alle notizie e agli annunci della conferenza.

La Chiesa pubblica una nuova guida per i giovani

La Chiesa ha rivisto la guida per i giovani Santi degli Ultimi Giorni dagli 11 ai 18 anni. “Per la forza della gioventù – Una guida per le tue scelte” si concentra sull’uso dei principi del Vangelo per prendere decisioni ispirate.

La Chiesa dona 32 milioni di dollari al Programma alimentare mondiale

La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni ha donato al Programma alimentare mondiale delle Nazioni Unite (WFP) 32 milioni di dollari — il più grande contributo che la Chiesa abbia mai devoluto in una sola volta a un’organizzazione umanitaria — per aiutare a combattere quella che il WFP chiama una “terribile crisi...

Ammirazione, rispetto e gratitudine per la vita della regina Elisabetta II

Il Regno Unito e le persone in tutto il mondo hanno perso una nobile monarca con la morte della regina Elisabetta II. Ha presieduto per sette decenni, nei momenti di pace e di conflitto, di abbondanza e di difficoltà, e lo ha fatto con grazia e bontà distintive.

Contenuti on-line per persone con disabilità sulle piattaforme della Chiesa

Sono disponibili nuovi contenuti on-line per aiutare i non udenti, gli audiolesi o le persone con disabilità sulle piattaforme digitali de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. Su ChurchofJesusChrist.org è stata aggiornata una pagina dedicata alle disabilità.