Comunicato stampa

Festival di musica e arte per i giovani

Trasmissione online del 15 agosto 2023

spa-youth_music_and_arts_festival_artwork.jpegDownload Photo

Il Festival di musica e arte per i giovani 2023 andrà in onda il 15 agosto 2023 su vari canali digitali della Chiesa. La trasmissione preregistrata può essere utilizzata in qualsiasi momento per integrare le attività locali per i giovani.

Questa celebrazione virtuale mondiale di musica e arte si basa sul tema dei giovani per il 2023 “Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica” (Filippesi 4:13). La celebrazione mostra giovani e le opere creative di giovani di tutto il mondo che esprimono in che modo Gesù Cristo è la loro fonte di forza in tutto ciò che fanno.

A partire da martedì 15 agosto, guarda l’evento preregistrato su YouTube.com/StrivetoBe e Broadcasts.ChurchofJesusChrist.org.

L’evento sarà disponibile in cantonese, coreano, francese, giapponese, inglese, italiano, mandarino, portoghese, russo, spagnolo e tedesco su ChurchofJesusChrist.org, nell’applicazione Biblioteca evangelica, su Risorse multimediali evangeliche e sul canale YouTube Strive to Be.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.