22 ottobre 2023

Giornata mondiale della testimonianza

Riunione locale con messaggio mondiale registrato

Worldwide Day of TestimonyDownload Photo

Il 22 ottobre 2023, i giovani santi degli ultimi giorni di tutto il mondo sono invitati a riunirsi per una prima riunione mondiale di testimonianza dei giovani per rendere testimonianza di Gesù Cristo.

Il presidente della Chiesa, Russell M. Nelson, la presidentessa generale delle Giovani Donne, Emily Belle Freeman, e il presidente generale dei Giovani Uomini, Steven J. Lund, parteciperanno a questa riunione condividendo la propria testimonianza in un breve messaggio preregistrato che sarà usato durante la riunione. Questo evento non è una trasmissione centralizzata.

I giovani e i dirigenti sono incoraggiati a riunirsi domenica 22 ottobre alle 19:00 (ora locale) per ascoltare il messaggio e poi condividere la propria testimonianza. Quando i giovani si riuniranno a livello locale per questo momento di condivisione, il mondo sarà riempito di testimonianza di Gesù Cristo.

Segue un suggerimento di schema per questa riunione:

  • Numero musicale di apertura e preghiera offerta da un giovane
  • Visione del messaggio preregistrato (il video dura circa 20 minuti)
  • Testimonianze dei giovani
  • Preghiera di chiusura
  • Raduno dopo l’evento, se desiderato
Download Photo

Questo evento è un’opportunità per dare enfasi al tema dei giovani “Posso fare ogni cosa tramite Cristo” e per i giovani di condividere con i loro coetanei come la loro testimonianza di Gesù Cristo è cresciuta nell’ultimo anno.

Durante tutte le 24 ore del giorno dell’evento di testimonianza i giovani possono unirsi a livello mondiale condividendo le proprie esperienze usando l’hashtag #AllThingsThroughChrist [#OgniCosaInCristo].

*Gli orari di inizio possono essere modificati secondo necessità dai dirigenti locali

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.