Trasmissione online domenica 28 Maggio

Il presidente e la sorella Oaks parleranno alla riunione mondiale per i Giovani Adulti di maggio

Kristen-OaksDownload Photo

 
I giovani adulti dai 18 ai 30 anni, sposati o non sposati, sono invitati ad assistere a una riunione mondiale tenuta da La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni il 21 maggio 2023, a cui parteciperanno il presidente Dallin H. Oaks del Quorum dei Dodici Apostoli e sua moglie, la sorella Kristen Oaks.

Programmate ora di invitare i vostri amici e di riunirvi tutti insieme per ascoltare messaggi ispirati rivolti esclusivamente a voi da parte del presidente e della sorella Oaks.

Nel Nord o nel Sud America, controllate gli eventi locali per assistere alla trasmissione domenica 21 Maggio 2023 alle ore 18:00 (orario di Salt Lake; per l’Italia aggiungere 8 ore). (Non disponibile dal vivo in italiano.)

In altre aree del mondo, non perdetevi l’opportunità di vedere la differita il pomeriggio o la sera del 28 maggio.

Per i dettagli della trasmissione, tra cui gli orari dello streaming, le lingue disponibili e i sottotitoli per i non udenti, fate riferimento al programma della trasmissione.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.