Evento

Istruzioni per i dirigenti del lavoro di tempio e di storia familiare – 2023

2023-temple-and-family-history-instructionDownload Photo

 
Giovedì 2 marzo 2023 saranno presentate online le istruzioni per i dirigenti del lavoro di tempio e di storia familiare de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni.

L’anziano David A. Bednar e l’anziano Gerrit W. Gong del Quorum dei Dodici Apostoli; la sorella Susan H. Porter, presidentessa generale della Primaria; la sorella Kristen M. Yee, seconda consigliera della presidenza generale della Società di Soccorso; l’anziano Kevin R. Duncan e l’anziano Kevin S. Hamilton, Settanta Autorità generali; e dirigenti di area di tutto il mondo parteciperanno a una discussione in consiglio.

Tra gli argomenti trattati ci saranno le benedizioni derivanti dal prendere parte al servizio reso nel tempio e nell’ambito della storia familiare, dall’essere legati al Salvatore tramite le ordinanze e le alleanze e dall’unire le famiglie per l’eternità, come illustrato nella sezione 25 del Manuale generale, “Lavoro di tempio e di storia familiare nel rione e nel palo”.


Chi dovrebbe partecipare

Tra gli invitati a partecipare ci sono i consigli di palo e di rione, i vescovati e le presidenze di ramo, le presidenze del quorum degli anziani e della Società di Soccorso, le presidenze delle Giovani Donne e della Primaria, i dirigenti dell’opera missionaria e i missionari di rione, i dirigenti e i consulenti per il lavoro di tempio e la storia familiare di rione, le presidenze di classe delle Giovani Donne e le presidenze del Sacerdozio di Aaronne. I dirigenti sono esortati a guardare le istruzioni registrate in gruppo, mettendo il video in pausa per consigliarsi insieme come suggerito durante la trasmissione.

Guarda su richiesta

La visione su richiesta sarà disponibile a partire da giovedì 2 marzo 2023 alle 10:00 (MST, ora di Salt Lake City; per l’Italia aggiungere 8 ore) nella Biblioteca evangelica in inglese, spagnolo, portoghese, francese, italiano, tedesco, russo, coreano, giapponese e cinese. Sette ulteriori lingue saranno disponibili poco dopo.

Nella Biblioteca evangelica si possono trovare le passate istruzioni per i dirigenti del lavoro di tempio e di storia familiare.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.