L'Orchestra da camera della Brigham Young University di Provo (Utah, USA) si è esibita presso il Centro visitatori del Tempio di Roma.
- BYU-CO---Rome-4.JPG
- BYU-CO---Rome-2.JPG
- BYU-CO---Rome-3.JPG
- BYU-CO---Rome-5.JPG
- BYU-CO---Rome-6.JPG
- Jeff-Ringer---IVC-BYU.JPG
- BYU-CO---Rome-Guests-1.JPG
- BYU-CO---Rome-Guests-2.JPG
- BYU-CO---Rome-Guests-3.JPG
- BYU-CO---Rome-Guests-4.JPG
- BYU-CO---Rome-Guests-5.JPG
- BYU-CO---Rome-1.jpg
1 / 2 |
Come parte del suo tour europeo, l'orchestra, diretta dal Maestro Kory Katseanes e composta da 42 giovani studenti universitari, si è esibita in Repubblica Ceca, in Austria e in Italia, a Milano (Chiesa di Sant'Antonio Abate), a Firenze (Chiesa di Ognissanti) e a Roma. Le due tappe romane includono il concerto tenuto martedì 10 maggio presso il Centro visitatori del Tempio di Roma e un concerto presso l'Università Sapienza giovedì 12 maggio (concerto gratuito, prenotazione richiesta: per prenotarsi cliccare qui).
Il concerto presso il Centro visitatori è stata l'occasione per ringraziare le organizzazioni umanitarie locali e globali con cui La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni collabora per alleviare la sofferenza di chi è nel bisogno.
Molti gli ospiti che hanno accettato l'invito dell'Anziano Alessandro Dini-Ciacci, Settanta di area e Rappresentante della Chiesa per l'Italia. Tra loro c'erano il senatore Lucio Malan, Tim Hunter (Director - Private Sector Partnerships del Programma alimentare mondiale delle Nazioni Unite), Virginia Villar Arribas (Deputy Director - Private Partnerships del Programma alimentare mondiale delle Nazioni Unite), Antonia Marie De Meo (Director - Interregional Crime and Justice Research Institute delle Nazioni Unite), Eleonora Dutto (Progettazione finanziaria privati presso INTERSOS), Francesco Portoghese (Advocacy Officer di A BUON DIRITTO), Stefano Prili e Paola Contavalli (Consiglieri della Croce Rossa Italiana di Roma 2-3), Alessandro Saggioro (Professore, Università Sapienza), Raffaella Di Marzio (Direttrice del Centro Studi LIREC), Anna Nardini (già consigliere della Presidenza del Consiglio dei Ministri) e Alessandro Iovino (scrittore, giornalista e direttore di Real Inside Magazine).