I giovani del Palo di Roma Ovest sono stati invitati dal 2 al 5 gennaio 2023 a partecipare al Tempio di Roma, dove hanno svolto varie attività tra il tempio, la foresteria, il centro di palo ed il centro visitatori.
Lo scopo di questo viaggio era di svolgere le ordinanze di salvezza a favore degli antenati partecipando personalmente ad ordinanze del sacerdozio, e di creare un senso di unità e di appartenenza tra i giovani anche tramite altre attività ricreative. Tutti coloro che hanno partecipato sono stati edificati e spiritualmente rafforzati dalle esperienze vissute insieme nella Casa del Signore. Ci sono stati anche momenti di spensieratezza, di divertimento e di socializzazione durante le attività che hanno contribuito a rafforzare il legame tra i giovani, i genitori e i dirigenti locali.
Moltissime sono state le testimonianze e le gioie spirituali condivise da chi era presente ad un evento così bello mentre altrettanti sono stati i momenti di gioia e di commozione per l’opera sacra che si è svolta all’interno del tempio, che ha regalato ai giovani, ai genitori ed ai dirigenti che li accompagnavano la possibilità di svolgere le ordinanze di salvezza in favore dei loro antenati e di tantissime altre anime che, dall’altra parte del velo, avevano aspettato a lungo di poterle ricevere.