I giovani de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni di tutto il mondo sono invitati a riunirsi come discepoli di Gesù Cristo domenica 27 ottobre 2024 per celebrare la condivisione della Sua luce durante una speciale trasmissione mondiale.
Durante l’evento per i giovani di gennaio 2024, questi ultimi sono stati esortati a continuare a crescere come discepoli di Gesù Cristo. Nell’evento di ottobre, l’anziano Ulisses Soares del Quorum dei Dodici Apostoli, la presidentessa generale delle Giovani Donne, Emily Belle Freeman e il presidente generale dei Giovani Uomini, Steven J. Lund, esorteranno i giovani a “proclamare la sua parola fra il suo popolo, affinché essi possano avere la vita eterna” (3 Nefi 5:13).
La trasmissione registrata sarà disponibile per gli organizzatori di eventi locali che potranno scaricarla da Biblioteca multimediale a partire da mercoledì 24 ottobre, nella lingua americana dei segni e in cantonese, cebuano, olandese, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, mandarino, portoghese, russo, samoano, spagnolo, tagalog e tongano.
L’evento sarà trasmesso in streaming il 27 ottobre su:
- Broadcasts.ChurchofJesusChrist.org
- Gospel Media (vedi Trasmissioni ed eventi in diretta > Eventi per i giovani
- Pagina YouTube Ispirazione della Chiesa di Gesù Cristo