Comunicato stampa

Trasmissione del concerto natalizio interconfessionale prevista per il 19 dicembre

"Testimoni del Natale", girato a Roma e a Copenaghen, verrà trasmesso online

La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni promuoverà una celebrazione festiva piena di musica per onorare la nascita del Salvatore Gesù Cristo. Girato sia a Roma sia a Copenaghen, l’evento sarà trasmesso su più piattaforme digitali a partire dal 19 dicembre alle ore 18:00.

christmas-concert-final-13Download Photo

Il concerto presenterà noti canti natalizi ed esibizioni speciali da parte dall’acclamata violinista Jenny Oaks Baker e dalla soprano Alex Sharpe. La narrazione della storia della nascita di Cristo sarà ad opera dell’attore danese Tomas Ambt Kofod.

“Testimoni del Natale” sarà disponibile in 24 lingue e potrà essere guardato online su siiunaluce.org, sulla playlist della pagina Facebook e sul canale Chiesa di Gesù Cristo di YouTube. Sarà anche visualizzabile on demand fino al 13 gennaio 2022.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.