Featured Stories

Trasmissione "Da amico ad amico" per bambini con musica, lavoretti e messaggi evangelici

A partire dal 2 settembre, l'evento potrà essere seguito su diversi canali della Chiesa

friend to friend 01
friend to friend 01
Uno dei set della serie Da amico ad amico2023 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo

La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni ha rilasciato le seguenti informazioni riguardo a una trasmissione per bambini della serie Da amico ad amico, visibile dal 2 settembre 2023:

Preparatevi per il prossimo episodio di Da amico ad amico! Unitevi ai padroni di casa e alla Presidenza Generale Primaria per imparare di più sull’essere figli dell’alleanza.

Ci saranno musica, la visita di Louie il tucano e una divertente attività manuale! Questo episodio di 20 minuti è divertente e coinvolgente, fatto proprio per i bambini e può essere usato a casa o in Primaria per aiutarvi a insegnare ai bambini il vangelo di Gesù Cristo.

Lingue e dove guardarlo

Questo episodio sarà disponibile nella Biblioteca evangelica in albanese, ceco, danese, finlandese, francese, inglese, italiano, norvegese, olandese, portoghese, spagnolo, svedese, tedesco, ucraino e ungherese.

Tutti gli episodi di Da amico ad amico sono disponibili dopo la trasmissione sui canali YouTube e nella Biblioteca evangelica.

Informazioni sul lavoretto

Durante la trasmissione, i bambini impareranno a costruire le proprie marionette con qualsiasi materiale a disposizione.

Il materiale che potrebbe essere necessario per un lavoretto è:

  • sassi, stecchi, pigne, foglie, conchiglie
  • pasta (penne o altri formati), fagioli, cereali
  • spugne, scampoli di stoffa, filo, spago, carta colorata, bottoni
  • palline di cotone, stuzzicadenti, filo di ferro
  • colla, nastro adesivo, pennarelli, matite, cannucce

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.