La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni invita tutti a provare la pace e la speranza tramite Gesù Cristo durante la trasmissione della Conferenza generale, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre 2023.
“La Conferenza generale ci offre l’opportunità di ricevere rivelazione personale attraverso la guida e le istruzioni offerte dai dirigenti generali della Chiesa. Esortiamo i membri ad ascoltare, a studiare, a meditare e a mettere in pratica i consigli che verranno dati”, ha dichiarato la Prima Presidenza della Chiesa (2 marzo 2023, lettera ai dirigenti delle congregazioni).
La trasmissione mondiale ha origine dal Centro delle conferenze a Salt Lake City, Utah (USA), e consiste di cinque straordinarie sessioni di due ore ciascuna tenute su due giorni:
Sabato 30 settembre
Sessione generale delle 10:00*
Sessione generale delle 14:00
Sessione della sera delle 18:00
Domenica 1 ottobre
Sessione generale delle 10:00
Sessione generale delle 14:00
*Ora di Salt Lake (per l’italia aggiungere 8 ore)
Come guardare o ascoltare in diretta
Tutte le sessioni della Conferenza saranno trasmesse in diretta sulla pagina Trasmissioni in diretta di ChurchofJesusChrist.org in più di 70 lingue. I partecipanti possono anche guardare e ascoltare sul canale YouTube della Conferenza generale, su Gospel Stream, nell’applicazione Biblioteca evangelica e tramite altri canali radio, televisivi, satellitari e digitali.
Per un elenco dettagliato delle opzioni in diretta e su richiesta, vedere “Modi per guardare o ascoltare in diretta la Conferenza generale”.
Ulteriori risorse