Comunicato stampa

Trasmissione Condividere il Vangelo

Sharing-the-Gospel
Sharing-the-Gospel
Anziano Dieter F. Uchtdorf, Anziano David A. Bednar e Anziano Quentin L. Cook del Quorum dei Dodici Apostoli © 2022 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo

 
Sabato, 25 giugno 2022
andrà in onda la trasmissione speciale Condividere il Vangelo per i dirigenti di rione e di palo con l’anziano Dieter F. Uchtdorf, l’anziano David A. Bednar e l’anziano Quentin L. Cook del Quorum dei Dodici Apostoli. La trasmissione comprenderà anche un segmento specifico per l’area presentato da ogni presidenza di area.

Aggiungi al tuo calendario 


Chi dovrebbe partecipare

  • I partecipanti alla riunione di coordinamento dell’opera missionaria di rione, compresi i giovani e i missionari a tempo pieno (vedere “Riunioni di coordinamento” nel Manuale generale 23.5.7)
  • I membri del consiglio di rione, di palo e di coordinamento, compresi i dirigenti della missione
  • I membri del rione guarderanno un segmento specifico della trasmissione la quinta domenica di luglio.


Come guardarla


A partire da sabato 25 giugno, la trasmissione sarà disponibile per la visione su:

La trasmissione sarà tradotta nelle seguenti lingue: cantonese, cebuano, coreano, francese, giapponese, inglese, italiano, lingua dei segni americana, mandarino, mongolo, portoghese, russo, samoano, spagnolo, tagalog, tedesco e tongano. Le aree possono fornire ulteriori lingue.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.