Le iscrizioni a RootsTech 2025 sono aperte. Il principale evento mondiale di scoperta della storia familiare si terrà dal 6 all’8 marzo 2025 a Salt Lake City, Utah, e online su RootsTech.org.
RootsTech è organizzata annualmente da FamilySearch, un’organizzazione genealogica internazionale e un noto sito internet patrocinato da La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni.
Registrati o scopri di più ora su RootsTech.org.
RootsTech 2025 offrirà una combinazione di lezioni in presenza e virtuali, attività interattive e intrattenimenti pensati per ispirare e istruire gli appassionati di storia familiare di tutti i livelli.
Che tu sia un genealogista esperto o che tu stia iniziando il tuo viaggio alla scoperta della storia familiare, RootsTech 2025 offre qualcosa per tutti. I contenuti selezionati saranno disponibili in più lingue.
Per i santi degli ultimi giorni, RootsTech offre modi divertenti per aiutare la tua famiglia a far crescere il loro amore per Gesù Cristo e per il tempio tramite messaggi edificanti da parte dei dirigenti della Chiesa. Puoi anche imparare suggerimenti utili su come usare strumenti come Pronto ordinanze che si trovano nelle app Strumenti per i membri e Albero familiare per trovare in modo facile e veloce i nomi degli antenati per il tempio.
RootsTech offre l’opportunità di entrare in contatto con i vecchi amici, di conoscerne di nuovi e di espandere la tua rete sociale. I partecipanti a RootsTech 2024 hanno creato più di 350 milioni di nuovi legami familiari.
Punti salienti di RootsTech 2025
- Lezioni: scegli tra una vasta gamma di lezioni e seminari online e in presenza tenuti da esperti del settore che trattano da argomenti per principianti a tecniche di ricerca avanzate.
- Sala espositiva: esplora le innovazioni e i prodotti più recenti.
- Sessioni stimolanti sul palco principale: goditi le presentazioni di celebrità, influencer ed esperti che illustreranno storie e idee personali sulla loro famiglia.
- Giornata alla scoperta della storia familiare: questo evento gratuito, trasmesso in diretta sabato 8 marzo e pensato appositamente per i santi degli ultimi giorni, è ricco di attività divertenti, di giochi e di spunti di scoperta per tutta la famiglia. L’intervento principale e altre sessioni selezionate saranno trasmesse in diretta streaming online e disponibili per la visione on demand.
Dettagli sulla registrazione
- Conferenza in presenza: la registrazione anticipata è disponibile a soli $99 e aumenterà a $129 l’1 novembre 2024. Sii tra i primi 1.000 iscritti e ricevi una spilla di RootsTech in edizione limitata.
- Conferenza online: ottieni l’accesso gratuito a tutte le sessioni e a tutti gli eventi virtuali su RootsTech.org.
Che cos’è RootsTech?
RootsTech è un luogo in cui imparare, essere ispirati e creare legami tramite la storia familiare. Organizzata da FamilySearch e patrocinata da altre importanti organizzazioni genealogiche, RootsTech offre centinaia di lezioni, video di consigli utili, oltre a storie edificanti che possono aiutarti a vivere la storia familiare come mai prima d’ora. Visita la biblioteca di apprendimento on demand o programma di partecipare al prossimo evento virtuale o in presenza della conferenza. RootsTech 2025 offre una vasta gamma di oltre 200 sessioni, espositori ed esperienze per aiutare i partecipanti a scoprire, ricordare e condividere le loro storie.
Riguardo a FamilySearch
FamilySearch International è la più grande organizzazione genealogica al mondo. È un’organizzazione senza scopo di lucro che basa la propria attività sul lavoro di volontari ed è patrocinata dalla Chiesa di Gesù Cristo. Milioni di persone usano i documenti, le risorse e i servizi di FamilySearch per trovare informazioni sulla propria storia familiare. Per contribuire a questa grande iniziativa, da oltre 125 anni FamilySearch e i suoi predecessori raccolgono, conservano e condividono attivamente documenti genealogici in tutto il mondo. Gli utenti possono accedere gratuitamente ai servizi e alle risorse di FamilySearch online su FamilySearch.org o attraverso oltre 6.000 centri FamilySearch presenti in 129 nazioni, tra cui la Biblioteca di FamilySearch che si trova a Salt Lake City, nello Utah.