RootsTech, patrocinata da FamilySearch, offre un forum in cui persone di tutte le età in tutto il mondo sono ispirate a scoprire e a condividere i propri ricordi e a creare legami significativi.
RootsTech 2022, in programma da giovedì 3 marzo a sabato 5 marzo, sarà un’esperienza esclusivamente virtuale. Il tema è “Scegli il legame” e FamilySearch sta incoraggiano i partecipanti a scegliere il legame [#chooseconnection]: “Che si tratti di conoscere gli antenati, di viaggiare verso paesi di origine intrisi del vostro retaggio o, persino, di scoprire in che modo siete imparentati con i vostri amici, potete creare legami solidi con le persone e i luoghi che contano di più per voi”.
Nel corso del 2022 sarà presentata una nuova serie di lezioni, insieme a nuove tecnologie da esplorare nella sala espositiva virtuale e a storie edificanti condivise dai relatori ospiti, tra cui il cantante e attore argentino Diego Torres, l’attore Matthew Modine e la panettiera francese Apollonia Poilâne.
Le lezioni dell’evento avranno una combinazione di sessioni on demand, in diretta streaming e interattive che permetteranno ai partecipanti di imparare, di crescere e di entrare in contatto con persone di tutto il mondo. Gli iscritti potranno anche entrare in contatto con gli altri partecipanti, con gli oratori e con esperti e appassionati.
La conferenza è gratuita e aperta a chiunque. Registrati gratuitamente su rootstech.org.
Scopri di più sulla Giornata alla scoperta della storia familiare con l’anziano Ulisses Soares.