Comunicato stampa

RootsTech 2022 – Scegli il legame

RootsTech 2022Download Photo

RootsTech, patrocinata da FamilySearch, offre un forum in cui persone di tutte le età in tutto il mondo sono ispirate a scoprire e a condividere i propri ricordi e a creare legami significativi.

RootsTech 2022, in programma da giovedì 3 marzo a sabato 5 marzo, sarà un’esperienza esclusivamente virtuale. Il tema è “Scegli il legame” e FamilySearch sta incoraggiano i partecipanti a scegliere il legame [#chooseconnection]: “Che si tratti di conoscere gli antenati, di viaggiare verso paesi di origine intrisi del vostro retaggio o, persino, di scoprire in che modo siete imparentati con i vostri amici, potete creare legami solidi con le persone e i luoghi che contano di più per voi”.

Nel corso del 2022 sarà presentata una nuova serie di lezioni, insieme a nuove tecnologie da esplorare nella sala espositiva virtuale e a storie edificanti condivise dai relatori ospiti, tra cui il cantante e attore argentino Diego Torres, l’attore Matthew Modine e la panettiera francese Apollonia Poilâne.

Le lezioni dell’evento avranno una combinazione di sessioni on demand, in diretta streaming e interattive che permetteranno ai partecipanti di imparare, di crescere e di entrare in contatto con persone di tutto il mondo. Gli iscritti potranno anche entrare in contatto con gli altri partecipanti, con gli oratori e con esperti e appassionati.

La conferenza è gratuita e aperta a chiunque. Registrati gratuitamente su rootstech.org.

Scopri di più sulla Giornata alla scoperta della storia familiare con l’anziano Ulisses Soares.

Guida allo stile:Quando fate un articolo sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.