Comunicato stampa

Da amico ad amico per i bambini

de amico ad amicoDownload Photo

 
A partire da sabato 19 febbraio alle ore 10:00 sarà disponibile un evento mondiale per i bambini, i loro genitori e le dirigenti della Primaria (in Italia saranno le ore 18:00).

Questo evento de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni si concentrerà sul battesimo, sullo Spirito Santo e sul sacramento.

Aggiungi al tuo calendario 

Lingue

L’evento sarà disponibile nelle seguenti lingue: cantonese, coreano, francese, giapponese, inglese, italiano, lingua dei segni americana (ASL), mandarino, portoghese, russo, spagnolo e tedesco. I sottotitoli sono disponibili in inglese per i dispositivi elettronici che li supportano.

Canali su cui vederlo

In tutte le lingue sopra elencate, l’evento sarà disponibile su ChurchofJesusChrist.org, Biblioteca evangelica e Risorse multimediali evangeliche in qualsiasi momento dopo il lancio iniziale.

Per dettagli sulla trasmissione satellitare, fare riferimento al Programma delle trasmissioni satellitari (allegato a un avviso sull’evento).

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.