Comunicato stampa

Riunione mondiale per i Giovani Adulti con l'anziano e la sorella Soares

I giovani adulti de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni sono invitati ad avvicinarsi a Gesù Cristo guardando la riunione mondiale per i Giovani Adulti il 18 febbraio 2024.

<p>L'anziano Ulisses Soares e la sorella Rosana Soares</p>
L'anziano Ulisses Soares e la sorella Rosana Soares2024 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo

L’anziano Ulisses Soares del Quorum dei Dodici Apostoli e sua moglie, Rosana, porteranno messaggi specifici per i giovani adulti di età compresa tra i 18 e 30 anni. Recentemente, l’anziano e la sorella Soares hanno insegnato come i giovani adulti possono ricevere guida individuale da Dio, rafforzare la fede, e prepararsi per il matrimonio e la famiglia eterni. La riunione di febbraio sarà un’altra opportunità per ascoltare un apostolo di Gesù Cristo e sentire lo Spirito.

I giovani adulti sono incoraggiati a partecipare insieme agli amici e in seguito discutere in che modo possono mettere in pratica ciò che hanno imparato durante la riunione.

Come seguire la trasmissione

A partire dal 2425 febbraio la trasmissione sarà disponibile in diverse lingue europee su broadcasts.ChurchofJesusChrist.org.

Le lingue previste sono:

albanese, armeno, bulgaro (sottotitolato), ceco, croato (sottotitolato), danese (sottotitolato), estone (sottotitolato), finlandese (sottotitolato), francese, greco (sottotitolato), italiano, islandese (sottotitolato) lettone, lituano, norvegese (sottotitolato), olandese (sottotitolato), polacco, rumeno (sottotitolato), serbo (sottotitolato), slovacco, sloveno, spagnolo, svedese (sottotitolato), tedesco, ucraino e ungherese (sottotitolato).

Si può visualizzare la riunione in seguito on-demand su Biblioteca evangelica.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.