Comunicato stampa

Riunione mondiale per i Giovani Adulti con l'anziano e la sorella Godoy

I Giovani Adulti de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni sono invitati ad avvicinarsi maggiormente a Gesù Cristo guardando la riunione mondiale per i giovani adulti svoltasi il 5 maggio 2024, nelle Americhe, e il 12 maggio in altre aree del mondo.

Lanziano Carlos A. Godoy dei Settanta e sua moglie, Mônica.
L'anziano Carlos A. Godoy dei Settanta e sua moglie, Mônica.
L'anziano Carlos A. Godoy dei Settanta e sua moglie, Mônica.2024 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo

L’anziano Carlos A. Godoy dei Settanta e sua moglie, Mônica, hanno presentato dei messaggi specifici per i giovani adulti dai 18 ai 30 anni. L’anziano e la sorella Godoy hanno insegnato di recente in merito al rafforzamento dei nostri rapporti familiari, al rimanere connessi con il Signore attraverso la rivelazione personale e alle benedizioni dell’essere un discepolo di Gesù Cristo che mantiene le alleanze.

I Giovani Adulti sono incoraggiati a guardare questo evento con gli amici e poi discutere su come vivere i principi appresi durante la riunione.

Come guardare

Guarda la riunione su broadcasts.ChurchofJesusChrist.org e poi ogni qual volta lo desideri nella Biblioteca evangelica. La trasmissione sarà disponibile in diverse lingue europee nelle settimane successive al lancio iniziale.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.