I Giovani Adulti de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni sono invitati ad avvicinarsi maggiormente a Gesù Cristo guardando la riunione mondiale per i giovani adulti svoltasi il 5 maggio 2024, nelle Americhe, e il 12 maggio in altre aree del mondo.
L’anziano Carlos A. Godoy dei Settanta e sua moglie, Mônica, hanno presentato dei messaggi specifici per i giovani adulti dai 18 ai 30 anni. L’anziano e la sorella Godoy hanno insegnato di recente in merito al rafforzamento dei nostri rapporti familiari, al rimanere connessi con il Signore attraverso la rivelazione personale e alle benedizioni dell’essere un discepolo di Gesù Cristo che mantiene le alleanze.
I Giovani Adulti sono incoraggiati a guardare questo evento con gli amici e poi discutere su come vivere i principi appresi durante la riunione.
Come guardare
Guarda la riunione su broadcasts.ChurchofJesusChrist.org e poi ogni qual volta lo desideri nella Biblioteca evangelica. La trasmissione sarà disponibile in diverse lingue europee nelle settimane successive al lancio iniziale.