Comunicato stampa

Riunione mondiale per i Giovani Adulti con l’anziano e la sorella Holland

Hollands
Hollands
L’anziano Jeffrey R. Holland e la sorella Patricia T. HollandCopyright 2022 Deseret News Publishing Company.
Download Photo

L’8 gennaio 2023 unisciti ad altri giovani adulti dai 18 ai 30 anni, sposati o non, in occasione di una riunione mondiale con l’anziano Jeffrey R. Holland del Quorum dei Dodici Apostoli e sua moglie, la sorella Patricia T. Holland. Parleranno dalla M. Anthony Burns Arena di St. George, nello Utah, USA, davanti a un pubblico di giovani adulti in diretta.

Programma ora di invitare i tuoi amici e di incontrarti assieme a loro per ascoltare messaggi ispirati rivolti esclusivamente a voi da uno degli apostoli viventi del Signore. Nel Nord o nel Sud America, tenetevi informati sugli eventi locali per assistere alla trasmissione in diretta domenica 8 gennaio 2023 alle ore 18:00 (fuso orario di Salt Lake; per l’Italia aggiungere 8 ore). Nelle altre parti del mondo, tenetevi informati sulle opportunità di guardare la differita con gli altri la domenica pomeriggio o sera del 15 gennaio.

Potete anche guardare la trasmissione sul sistema satellitare della Chiesa, su broadcasts.ChurchofJesusChrist.org (disponibile per due settimane) o su YouTube (streaming in diretta e on demand).

Per i dettagli della trasmissione, tra cui gli orari dello streaming, le lingue disponibili e i sottotitoli per i non udenti, fare riferimento al programma della trasmissione.

A partire da due settimane dopo la trasmissione, si possono trovare i file video, di testo e solo audio della riunione in 41 lingue nella Biblioteca evangelica alla voce “Giovani Adulti”.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.