Comunicato stampa

CONSIGLIO DI COORDINAMENTO ITALIA

Il consueto incontro in presenza dei dirigenti de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi Ultimi Giorni d’Italia si è tenuto a Roma l’11 dicembre 2022 presieduto dall’Anziano Emanuel Petrignani, ha visto la partecipazione dei dieci Presidenti di Palo o dei loro rappresentanti, dei Dirigenti delle Missioni Italiane di Roma e Milano, il Presidente del Tempio di Roma e la Consulente di Area per le Organizzazioni della Società di Soccorso, Giovani Donne e Primaria, il Consulente di Area per i Giovani Adulti non sposati, il Coordinatore del Sistema Educativo per l'Italia Centrale e Malta, i Dirigenti della Missione di Servizio ed il Direttore della Comunicazione Nazionale.

 

Tra gli argomenti trattati: 

  • dottrine e principi evangelici incentrati sul Salvatore Gesù Cristo, Capo della Sua Chiesa;
  • Le benedizioni e la forza spirituale che derivano dalle alleanze e dall’adorazione domenicale in comunione con i santi.
  • come aiutare i giovani nelle loro necessità emotive, temporali e spirituali, e come facilitare il servizio missionario a tempo pieno, di predicazione o servizio.  
  • il ruolo delle donne nella dirigenza e nei consigli della Chiesa, ed il potere ed autorità della loro chiamata e servizio;
  • è stato illustrato il programma 2023 della Comunicazione Nazionale che tra l'altro vede i dieci Pali e le due Missioni coinvolte contemporaneamente in quattro attività di servizio.
 
© 2023 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.