Trasmissione on-line e evento in diretta

Riunione mondiale per i Giovani Adulti

25 febbraio 2024

ulisses_rosana_soares_official_portrait.jpg
ulisses_rosana_soares_official_portrait.jpg
L’anziano Ulisses Soares del Quorum dei Dodici Apostoli con la moglie, Rosana. 2023 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo

I giovani adulti de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni sono invitati ad avvicinarsi a Gesù Cristo partecipando alla riunione mondiale per i giovani adulti, in programma per il 18 febbraio 2024 nelle Americhe e il 25 febbraio nelle altre aree.

L’anziano Ulisses Soares e sua moglie, Rosana, presenteranno messaggi specifici per i giovani adulti dai 18 ai 30 anni. Recentemente, i Soares hanno insegnato come i giovani adulti possono ricevere guida individuale da Dio, edificare la fede e prepararsi per un matrimonio e una famiglia eterni. La riunione di febbraio rappresenta un’ulteriore opportunità per ascoltare un apostolo di Gesù Cristo e sentire lo Spirito.

I giovani adulti sono incoraggiati a partecipare con gli amici e a parlare in seguito di come mettere in pratica ciò che hanno imparato durante la riunione.

Nord o Sud America

Nel Nord o nel Sud America ci sarà un evento locale per riunirsi e assistere alla trasmissione in diretta domenica 18 febbraio alle ore 18:00 (ora di Salt Lake City; per l’Italia aggiungere 8 ore. La diretta non è disponibile in italiano e in tedesco).

Altre aree del mondo

Nelle aree al di fuori delle Americhe ci saranno opportunità per vedere la differita il pomeriggio e la sera di domenica 25 febbraio.

Per i dettagli relativi alla trasmissione, compresi l’orario dello streaming, le lingue disponibili e i sottotitoli per i non udenti, fconsulta il programma della trasmissione.

Guarda la riunione on demand in seguito nella Biblioteca evangelica.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.