Comunicato stampa

Riunione di Natale della Prima Presidenza 2022

Guarda la diretta streaming domenica 4 dicembre 2022

2022-First-Presidency's-Christmas-DevotionalDownload Photo

 
La Prima Presidenza de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, invita i membri, le loro famiglie e i loro amici a partecipare alla trasmissione della riunione annuale di Natale della Prima Presidenza che si terrà lunedì 4 dicembre 2022.

Il programma includerà messaggi sul Natale da parte delle Autorità generali e dei funzionari generali della Chiesa. La musica sarà offerta da The Tabernacle Choir and Orchestra at Temple Square.

Guarda la trasmissione in diretta

Domenica 4 dicembre alle ore 18:00 (ora di Salt Lake City; per l’Italia aggiungere 8 ore), guarda la diretta della riunione sui seguenti canali:

La riunione verrà trasmessa anche da diverse altre emittenti e da vari siti Internet di tutto il mondo. Controlla i programmi delle trasmissioni locali per sapere se sarà visibile nella tua zona.

Guarda on demand

Le registrazioni video e audio della riunione saranno archiviate per poter essere guardate e ascoltate on demand su Biblioteca evangelica. Le registrazioni video e audio nella maggior parte delle lingue e il testo in inglese, spagnolo e portoghese saranno disponibili dopo circa una settimana. Tali registrazioni possono essere utilizzate come parte delle celebrazioni e delle riunioni di Natale di famiglia o delle unità locali.

Condividi sui social media

Per partecipare a conversazioni relative alla Riunione di Natale su Twitter e su altri social media, utilizza l’hashtag #ChristmasDevo.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.