Comunicato stampa

Alluvione regione Marche

I-volontari-della-Chiesa-di-Gesu-Cristo-dei-Santi-degli-Ultimi-Giorni
I-volontari-della-Chiesa-di-Gesu-Cristo-dei-Santi-degli-Ultimi-Giorni
I volontari della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni© 2022 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.

In risposta ai danni causati dall’alluvione del 15 settembre nelle provincie di Ancona, Pesaro-Urbino la chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni ha messo a disposizione squadre di volontari. Si sono recati sul luogo un totale di sessanta persone divisi nelle giornate del: 24-25 Settembre, 1-2 Ottobre e 8-9 Ottobre.

I volontari della chiesa di Gesù Cristo hanno collaborato con la Caritas in operazioni di soccorso come: lavoro di bonifica di giardini e zone comuni, svuotare case e cantine da fango e mobili rovinati dall’acqua ed alcuni di essi di grandi dimensioni. I membri della Chiesa hanno portato un sostegno emotivo alla popolazione colpita dalla catastrofe.

Per maggiori informazioni: https://it.chiesadigesucristo.org/alluvione-regione-marche?lang=ita-it

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.