Comunicato stampa

Pubblicati l’album e il sito Internet del tema dei giovani per il 2022

Queste risorse possono essere usate nel corso dell’anno per aiutare a rimanere concentrati e a permeare di ispirazione le attività, i campeggi, le conferenze dei giovani e le riunioni

Trust-in-the-Lord-5.jpeg
Trust-in-the-Lord-5.jpeg
Una giovane ascolta la musica. Le risorse per il tema dei giovani per il 2022, compreso l’album musicale “Confidati nell’Eterno”, sono ora disponibili sul sito del tema dei giovani per il 2022.© 2021 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.

 
Le risorse per il tema dei giovani per il 2022, compreso l’album musicale “Confidati nell’Eterno”, sono ora disponibili sul sito del tema dei giovani per il 2022.

L’album musicale e altre risorse supporteranno il tema dei giovani per il 2022: “Confidati nell’Eterno con tutto il cuore, e non t’appoggiare sul tuo discernimento. Riconoscilo in tutte le tue vie, ed egli appianerà i tuoi sentieri” (Proverbi 3:5–6).

“Penso che i giovani abbiano un grande legame con la musica”, ha detto Nik Day, l’autore e compositore dell’album, “e i messaggi contenuti nelle canzoni sono semplici e orecchiabili, e aiutano a ricordare loro il Vangelo e l’importanza di rimanere vicini a Cristo”.

L’album può essere ascoltato su un totale di 35 diverse piattaforme di streaming, tra cui il sito del tema dei giovani per il 2022, Spotify, Apple Music, YouTube, Biblioteca evangelica e l’applicazione Musica sacra. Le versioni in lingua dell’album saranno aggiunte a queste piattaforme man mano che saranno disponibili.

L’album musicale, i collegamenti a YouTube, le parole, gli spartiti musicali, i loghi per le magliette, le magliette e altre risorse per il tema dei giovani per il 2021 sono disponibili sul sito del tema dei giovani per il 2022 perché le aree possano usarli secondo necessità.

I dirigenti, i genitori e i giovani possono scaricare e usare queste risorse nel corso dell’anno per attività, campeggi, conferenze dei giovani e riunioni per contribuire a promuovere attenzione e ispirazione.

2022Download Photo

Altri contenuti a sostegno del tema saranno pubblicati nel corso dell’anno:

  • Segui @StriveToBe su Instagram per le esperienze dei giovani.
  • Leggi altri contenuti relativi al tema “Confidati nell’Eterno” nella rivista“Per la forza della gioventù” e nell’applicazione Vivi il Vangelo.
  • Guarda il video musicale della canzone del tema durante l’evento Faccia a faccia del 29 gennaio 2022.

Questo evento per i giovani, per le loro famiglie e per i loro dirigenti sarà disponibile per la visione on demand a partire dal 29 gennaio 2022. Sarà incentrato sul tema dei giovani e introdurrà il video musicale della canzone del tema “Confidati nell’Eterno”.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.