Argomento

Presidenza della Primaria

La Chiesa ha un programma completo per insegnare ai bambini chiamato Primaria, instaurato nel 1878. Il suo scopo è quello di insegnare ai bambini il vangelo di Gesù Cristo e di aiutarli a vivere secondo i suoi principi.

Il programma è aperto a tutti i bambini dai 18 mesi agli 11 anni; si svolge durante due ore tutte le domeniche, mentre i genitori partecipano alle proprie riunioni settimanali. Attualmente, in tutto il mondo, alla Primaria partecipano oltre un milione di bambini.

Nell’aprile del 2016, la sorella Joy D. Jones è stata chiamata quale presidentessa generale della Primaria della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. La sorella Bonnie H. Cordon e la sorella Cristina B. Franco sono rispettivamente la sua prima e seconda consigliera.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.