Argomento

Presidenza della Scuola Domenicale

Tutti i membri della Chiesa dai 12 anni in su sono invitati a partecipare alle lezioni della Scuola Domenicale che vengono tenute ogni settimana come parte integrante delle funzioni religiose settimanali. Lo scopo della Scuola Domenicale è quello di insegnare il vangelo di Gesù Cristo e di rafforzare gli individui e le famiglie.

La Prima Presidenza della Chiesa chiama tre uomini ad essere la presidenza generale della Scuola Domenicale. Sotto la direzione della Prima Presidenza e del Quorum dei Dodici Apostoli, i componenti della presidenza generale della Scuola Domenicale fungono da consulenti sulle questioni riguardanti la Scuola Domenicale.

L’attuale presidente generale della Scuola Domenicale è Russell T. Osguthorpe e i suoi consiglieri sono David M. McConkie e Matthew O. Richardson.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.