Comunicato stampa

Nuova applicazione e nuova sezione nella Biblioteca evangelica pensata specificamente per i bambini

Per la prima volta, la Biblioteca evangelica ha una sezione dedicata ai bambini. La nuova sezione, chiamata Bambini, si trova alla voce Destinatari nella Biblioteca evangelica, sia accedendo online sia tramite l’applicazione. Consente ai bambini di essere coinvolti con storie, video e attività interattive. Inoltre, fornisce ai genitori e agli insegnanti della Primaria le risorse di cui hanno bisogno per creare settimanalmente lezioni per la Primaria e per la serata familiare.

children gospel library 01
children gospel library 01
La Biblioteca evangelica ora ha una sezione dedicata ai bambini che consente loro di essere coinvolti con storie, video e attività interattive.2021 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo

Fino ad ora, i contenuti della Biblioteca evangelica erano indirizzati agli adulti, senza un spazio unico in cui i bambini potessero trovare materiale dedicato a loro. Questa nuova risorsa digitale è stata creata per consentire ai bambini di navigare in autonomia ed è pensata per essere coinvolgente per i bambini, con illustrazioni e comandi a portata di bambino.

La presidentessa generale della Primaria, la sorella Camille N. Johnson, ha detto: “Siamo certi che i contenuti per bambini nell’applicazione Biblioteca evangelica rafforzeranno la fede della vostra famiglia nel Salvatore, Gesù Cristo. Confermeranno nuovamente che siamo figli di genitori celesti e saranno una risorsa per invitare lo Spirito nella vostra casa”.

children gospel library 02
children gospel library 02
La nuova sezione della Biblioteca evangelica è stata creata per consentire ai bambini di navigare in autonomia ed è pensata per essere coinvolgente per i bambini, con illustrazioni e comandi a portata di bambino.2021 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo

Contenuto

I bambini possono scoprire le seguenti categorie:

C’è altro materiale disponibile in varie lingue. Il contenuto completo può essere trovato ininglese.

children gospel library 03
children gospel library 03
Per trovare la sezione per i bambini nella Biblioteca evangelica, vai nella pagina principale della Biblioteca evangelica sul tuo computer o smartphone. Clicca Destinatari, poi clicca Bambini.2021 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo

Per trovare la sezione per i bambini nella Biblioteca evangelica, vai nella pagina principale della Biblioteca evangelica sul tuo computer o smartphone. Clicca Destinatari, poi clicca Bambini. Questo ti porterà al contenuto.

Nuova applicazione “Gospel for Kids” disponibile in inglese, spagnolo e portoghese

In aggiunta alla Biblioteca evangelica, è possibile trovare contenuti per i bambini anche in una nuova applicazione, che si chiama “Gospel for Kids”. Ha quattro sezioni principali: Storie delle Scritture, Libri da colorare, Canto e Altre attività. L’aspetto colorato e semplice dell’applicazione consente ai bambini di navigare in autonomia.

children gospel library 04
children gospel library 04
L’applicazione Gospel for Kids ha quattro sezioni principali: Storie delle Scritture, Libri da colorare, Canto e Altre attività. La sezione Libri da colorare contiene 21 diversi libri con pagine riguardanti vari argomenti del Vangelo e della Chiesa, come le Scritture, i missionari e il servizio.2021 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo

“L’applicazione Gospel for Kids è una nuova risorsa emozionante che collega i bambini al vangelo di Gesù Cristo”, ha detto la presidentessa generale della Primaria, Camille N. Johnson. “Confido che si rivelerà una benedizione per i genitori e i bambini che desiderano contenuti che aiutino le famiglie a rimanere sul sentiero dell’alleanza. Mi aspetto che la musica, le storie e le attività inviteranno lo Spirito affinché si prenda cura dei nostri preziosi bambini della Primaria”.

children gospel library 05
children gospel library 05
L’applicazione Gospel for Kids consente ai bambini di gestire in autonomia il loro apprendimento del Vangelo e fornisce loro gli strumenti necessari per condividere il Vangelo con gli altri.2021 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo

L’applicazione è attualmente disponibile su iOS e Android in inglese, spagnolo e portoghese. Alcune funzioni su Android sono ancora in fase di sviluppo, ma è in programma che vengano rilasciate per la fine di quest’anno.

Guida allo stile:Quando fate un articolo sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.