
Venerdì 25 novembre, la Prima Presidenza de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni — presidente Russell M. Nelson, presidente Dallin H. Oaks e presidente Henry B. Eyring — ha pubblicato il seguente messaggio natalizio. È stato condiviso tramite diversi canali di comunicazione della Chiesa:
In questo periodo natalizio vi invitiamo a trovare momenti tranquilli per riflettere sulla nascita, sulla vita e sul sacrificio espiatorio del nostro Salvatore. Venite a Lui. Imparate da Lui. Guardate a Lui per trovare pace duratura e riposo divino. In un mondo che spesso appare opprimente e litigioso, Egli offre la pace che “sopravanza ogni intelligenza” (Filippesi 4:7). Egli ha promesso:
“Venite a me, voi tutti che siete travagliati ed aggravati, e io vi darò riposo.
Prendete su voi il mio giogo ed imparate da me, […] e voi troverete riposo alle anime vostre” (Matteo 11:28–29).
Attestiamo che, se cercherete l’amore, la pace e il riposo del nostro Salvatore, li troverete. Avrete la benedizione di sentire il vero spirito del Natale, la gioia eterna che viene solo da Lui.
Domenica 4 dicembre 2022 alle ore 18:00 (ora di Salt Lake City), la Prima Presidenza terrà la trasmissione della sua riunione di Natale annuale. Il programma comprenderà messaggi natalizi da parte di dirigenti della Chiesa e musica eseguita da The Tabernacle Choir and Orchestra at Temple Square. Scopri come puoi guardarla.