Comunicato stampa

Messaggio di Natale della Prima Presidenza per il 2022

First-Presidency's-Christmas-messageDownload Photo

 
Venerdì 25 novembre, la Prima Presidenza de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni — presidente Russell M. Nelson, presidente Dallin H. Oaks e presidente Henry B. Eyring — ha pubblicato il seguente messaggio natalizio. È stato condiviso tramite diversi canali di comunicazione della Chiesa:

In questo periodo natalizio vi invitiamo a trovare momenti tranquilli per riflettere sulla nascita, sulla vita e sul sacrificio espiatorio del nostro Salvatore. Venite a Lui. Imparate da Lui. Guardate a Lui per trovare pace duratura e riposo divino. In un mondo che spesso appare opprimente e litigioso, Egli offre la pace che “sopravanza ogni intelligenza” (Filippesi 4:7). Egli ha promesso:

“Venite a me, voi tutti che siete travagliati ed aggravati, e io vi darò riposo.

Prendete su voi il mio giogo ed imparate da me, […] e voi troverete riposo alle anime vostre” (Matteo 11:28–29).

Attestiamo che, se cercherete l’amore, la pace e il riposo del nostro Salvatore, li troverete. Avrete la benedizione di sentire il vero spirito del Natale, la gioia eterna che viene solo da Lui.

Domenica 4 dicembre 2022 alle ore 18:00 (ora di Salt Lake City), la Prima Presidenza terrà la trasmissione della sua riunione di Natale annuale. Il programma comprenderà messaggi natalizi da parte di dirigenti della Chiesa e musica eseguita da The Tabernacle Choir and Orchestra at Temple Square. Scopri come puoi guardarla.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.