Ad agosto 2023, La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni ha annunciato l’offerta di abbonamenti gratuiti alle sue tre riviste in formato cartaceo: la “Liahona” (per gli adulti), “Per la forza della gioventù” (per i giovani dai 12 ai 18 anni) e “L’Amico” (per i bambini).
A partire dall’1 dicembre 2023, tutti coloro che hanno un account della Chiesa, membri o amici che siano, possono sottoscrivere un abbonamento annuale gratuito per famiglia a una o più riviste della Chiesa.
L’anziano Dieter F. Uchtdorf ha dichiarato: “Quando prendiamo parte costantemente allo studio del Vangelo a casa, ci avviciniamo di più a Gesù Cristo. La Chiesa desidera rendere ancora più accessibili le parole dei profeti. Siamo emozionati di rendere disponibili le copie stampate delle riviste della Chiesa gratuitamente”.
Negli ultimi anni le riviste della Chiesa hanno apportato cambiamenti sostanziali per sostenere i membri di ogni età nel loro impegno di imparare e di vivere il vangelo di Gesù Cristo. Queste riviste sono ora disponibili in 50 lingue, sia in formato cartaceo che digitale. Altre lingue sono disponibili solo in formato digitale.
La presidenza dell’Area Europa Centro incoraggia tutti ad approfittare di questa opportunità: “La nostra preghiera è che, man mano che le parole dei profeti e le testimonianze dei santi saranno disponibili in ogni casa, le famiglie potranno diventare più unite, essere legate a Cristo attraverso le ordinanze e le alleanze, e ricevere una pienezza di gioia”.
Per saperne di più sulle riviste della Chiesa disponibili gratuitamente, clicca qui.