20210402_235308_Bell_DJI_0272.jpg
Ultime Notizie

La Prima Presidenza annuncia cambiamenti alla Conferenza generale

La sessione del sabato sera non sarà più tenuta; non sarà possibile partecipare di persona alla conferenza di ottobre 2021

La Prima Presidenza de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni ha annunciato cambiamenti per le prossime conferenze generali della Chiesa, che si tengono ogni aprile e ottobre.

A partire dalla conferenza generale di ottobre e continuando in seguito, le sessioni del sabato sera non verranno più tenute. In precedenza, si teneva una sessione del sabato sera per le donne (a ottobre) o per gli uomini (ad aprile). Questo cambiamento viene apportato in quanto tutte le sessioni della Conferenza generale sono ora disponibili per chiunque desideri guardarle o ascoltarle.

La conferenza generale di ottobre 2021 (che si terrà il 2 e il 3 ottobre) sarà trasmessa dall’auditorium del Centro delle conferenze di Salt Lake City. Il Centro delle conferenze sarà nuovamente chiuso al pubblico.

La Conferenza generale è un‘opportunità per i membri e gli amici della Chiesa di tutto il mondo di ricevere messaggi sul Salvatore, Gesù Cristo, dai profeti e apostoli viventi tramite tecnologie in continua espansione.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.