Comunicato stampa

Faccia a faccia per gli Adulti non sposati con l’anziano Andersen, la sorella Bingham e la sorella Eubank

Il 13 giugno 2021, l’anziano Neil L. Andersen del Quorum dei Dodici Apostoli de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, insieme alla presidente Jean B. Bingham e alla sorella Sharon Eubank della presidenza generale della Società di Soccorso, terranno un evento di Faccia a faccia per gli Adulti non sposati dai 31 anni in su.

FaceToFace_June13
FaceToFace_June13
L’anziano Neil L. Andersen del Quorum dei Dodici Apostoli, la presidente generale della Società di Soccorso, Jean B. Bingham, e la sorella Sharon Eubank, prima consigliera della presidenza generale della Società di Soccorso.© 2021 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.

L’evento sarà trasmesso in diretta sul sistema satellitare della Chiesa, su broadcasts.ChurchofJesusChrist.org, face2face.ChurchofJesusChrist.org, YouTube, Facebook, Latter-Day Saints Channel, BYUtv e altri canali domenica 13 giugno 2021 alle 16:00 (ora di Salt Lake City; per l’Italia aggiungere 8 ore).

Tutti gli adulti non sposati dai 31 anni in su sono invitati a partecipare. L’apostolo e le funzionarie generali risponderanno alle domande di adulti non sposati di tutto il mondo.

Poco dopo l’evento in diretta, la registrazione della riunione verrà archiviata e messa a disposizione per poter essere guardata on demand su face2face.ChurchofJesusChrist.org, Gospel Media, YouTube, Gospel Library e su altri canali.

Per la visione della registrazione si invitano i dirigenti locali a stabilire il giorno e l’ora più indicati per gli adulti non sposati della propria zona.

Guida allo stile:Quando fate un articolo sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.