Comunicato stampa

La Chiesa cerca in tutto il mondo membri con capacità musicali per opportunità retribuite e volontarie

Invia le informazioni alla banca dati dei talenti da prendere in considerazione per opportunità relative alla musica

IMG_5513-2.jpg
IMG_5513-2.jpg
Gli artisti santi degli ultimi giorni di tutto il mondo disposti a condividere talenti creativi per progetti musicali, eventi, trasmissioni, esibizioni e altre produzioni sono invitati a unirsi alla banca dati dei talenti nella pagina web di casting e musica di ChurchofJesusChrist.org2023 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo

 
Ovunque tu viva, se sei un santo degli ultimi giorni con capacità musicali e vuoi essere preso in considerazione per progetti, eventi e produzioni della Chiesa di Gesù Cristo, aggiungi le tue informazioni alla banca dati dei talenti di tutta la Chiesa.
 

Che cos’è la banca dati dei talenti?


La banca dati dei talenti è un elenco di professionisti e volontari con capacità di recitazione, competenze musicali e altre abilità correlate che i produttori della Chiesa possono prendere in considerazione per progetti musicali, eventi, trasmissioni, esibizioni e altre produzioni.

La banca dati è disponibile in cinese, coreano, francese, giapponese, italiano, portoghese, russo, spagnolo e tedesco.

I dettagli sulle competenze, sull’esperienza, sulle informazioni di contatto e sulla posizione geografica degli artisti aiutano i produttori a trovare e a comunicare con persone esperte quando e dove sono necessarie.

I santi degli ultimi giorni attori e musicisti e quelli che hanno capacità non atte all’esibizione che creano un profilo sulla pagina web Musica e casting della Chiesa possono imparare di più sul casting e su altre opportunità di contribuire con i loro talenti creativi ai progetti musicali, agli eventi e alle produzioni della Chiesa.


 

Sei bravo con la musica? Potresti unirti alla banca dati dei talenti


La divisione musicale della Chiesa sta cercando di ampliare l’elenco dei musicisti potenziali invitando i membri di tutto il mondo a inviare le loro informazioni alla banca dati dei talenti per una considerazione futura.

Sono necessari anche candidati con capacità non atte all’esibizione, come la trascrizione, l’esperienza nell’utilizzo di software di notazione musicale, la redazione e la traduzione di testi, la registrazione audio, il coordinamento di eventi e progetti e la pianificazione logistica.

Le persone con queste abilità sono necessarie per assistere con gli eventi dal vivo, con la biblioteca musicale della Chiesa, con i progetti relativi agli innari e con altre opportunità retribuite o volontarie.

“La banca dati dei talenti è un mezzo per entrare in contatto con i talenti musicali di tutto il mondo come mai siamo riusciti a fare prima”, ha detto Corinne Judd, coordinatrice del progetto.

Non solo i coordinatori della musica stanno cercando di entrare in contatto con i talenti al di fuori dell’area dello Utah, ma “c’è anche un grande interesse per gli stili musicali culturali e altri stili non tradizionali”, ha detto.

“Questo sforzo per espandere la nostra banca dati di artisti provenienti da tutto il mondo rappresenta l’impegno generale della Chiesa a rappresentare una Chiesa mondiale nei futuri progetti musicali”, ha detto la Judd.

Per esempio, la banca dati dei talenti sarà usata per selezionare e valutare i cantanti per la versione audio del nuovo innario.

Altri eventi e progetti per i quali verrà utilizzata la banca dati sono:

  • Cori della conferenza generale
  • Trasmissioni per bambini, giovani, missionari, giovani adulti non sposati e altri pubblici
  • Riunioni e spettacoli regionali
  • Eventi della Piazza del Tempio
  • Festival di musica della Chiesa
  • Arrangiamenti e composizioni su commissione
  • Revisione e parere delle opere inviate dai membri in una varietà di stili musicali
  • Incisione e trascrizione della Biblioteca musicale della Chiesa
  • Addestramento e formazione musicale virtuale
  • Parere sulla traduzione di nuovi inni e canzoni
  • Versione audio del nuovo innario in diverse lingue

Gli artisti santi degli ultimi giorni di tutto il mondo sono invitati a unirsi alla banca dati dei talenti sul sito di casting e musica di ChurchofJesusChrist.org.

Talent-Database
Talent-Database
La Chiesa invita i candidati con capacità non atte all’esibizione, come la trascrizione, l’esperienza nell’utilizzo di software di notazione musicale, la redazione e la traduzione di testi, la registrazione audio, il coordinamento di eventi e progetti musicali e la pianificazione logistica a unirsi alla banca dati dei talenti.2023 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo


 

 
Chi dovrebbe creare un profilo?


Le linee guida per ciò che la divisione musicale della Chiesa sta cercando negli artisti potenziali includono:

  • Cantanti di livello base, intermedio e avanzato, strumentisti, accompagnatori, compositori e arrangiatori
  • Artisti di ogni età, luogo, contesto culturale e stile
  • Santi degli ultimi giorni con abilità musicali da tutto il mondo
  • Esibizioni di gruppo come gruppi da camera, duetti, cori, gruppi musicali, gruppi di famiglia, ecc. (candidarsi come gruppo collettivo)
  • Artisti interessati a opportunità volontarie o retribuite (o entrambe)

Gli artisti santi degli ultimi giorni di tutto il mondo disposti a condividere talenti creativi per progetti musicali, eventi, trasmissioni, esibizioni e altre produzioni sono invitati a unirsi alla banca dati dei talenti nella pagina web di casting e musica di ChurchofJesusChrist.org.

Talent-database
Talent-database
Gli artisti santi degli ultimi giorni di tutto il mondo sono invitati a unirsi alla banca dati dei talenti sul sito di casting e musica di ChurchofJesusChrist.org.2023 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo


 
Da dove cominciare


Se sei interessato a inviare i tuoi dati, per prima cosa crea un profilo I miei talenti e indica a quali tipi di progetti potresti essere interessato.

Poi indica degli esempi delle tue esperienze precedenti tramite un collegamento condivisibile, come pure collegamenti a siti professionali pertinenti, account di social media e account YouTube.

“Una volta creato un profilo, i candidati potranno fare domanda direttamente per i progetti resi disponibili sul sito di casting”, ha detto la Judd. “E la Chiesa sarà in grado di avvisarli dei progetti disponibili che combaciano con i loro criteri”.

Per ulteriori informazioni, vedi Domande frequenti.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.