Dichiarazione ufficiale

Dichiarazione di sostegno alle comunità colpite dai terremoti in Turchia e Siria 

In risposta ai devastanti terremoti che hanno colpito la Turchia e la Siria, la Presidenza dell’Area Europa Centro de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni ha rilasciato oggi la seguente dichiarazione: 

“Siamo profondamente addolorati per la tragica perdita di molte vite umane a causa dei terremoti che hanno colpito la Turchia e la Siria. Esprimiamo il nostro amore e il nostro sostegno alle popolazioni di quei Paesi che stanno affrontando questa terribile tragedia. 

Insieme ai Santi degli Ultimi Giorni di tutta Europa preghiamo per coloro che ora devono iniziare a risollevarsi da questo disastro. La Chiesa sta attualmente contattando altre organizzazioni di soccorso, sia a livello globale che locale, per offrire assistenza. 

  

La Presidenza dell’Area Europa Centro 

La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni 

Anziano Massimo De Feo 

Anziano Erich W. Kopischke 

Anziano Rubén V. Alliaud 

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.