EasterConcert2023_01_230327_v1.png
Comunicato stampa

Il nuovo concerto di Pasqua "Il Redentore" è ora disponibile online

Lo streaming del concerto sarà disponibile fino a metà aprile

La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni in Europa presenta un nuovo concerto online — “Il Redentore” — che celebra la vita e il ministero del Salvatore Gesù Cristo.

Il programma pasquale è intitolato “Il Redentore” e include musiche tratte dall’omonimo album di Jenny Oaks Baker. Presenta note opere d’arte incentrate su Cristo di artisti europei come Leonardo Da Vinci, Carl Bloch, Angelica Kaufmann, Heinrich Hofmann, Francisco de Zurbarán, Bertel Thorvaldsen, Simon Dewey e altri. La voce narrante è stata fornita dall’intrattenitore svedese Louis Herrey, presso il castello di Frederiksborg in Danimarca, dove si trova la famosa pinacoteca Carl Bloch.

Questo streaming è ora disponibile per la visione a partire dal 26 marzo 2023 sui seguenti siti web e canali:

Pagina del Paese della Chiesa

YouTube

Facebook

Lingue

Il concerto di Pasqua è disponibile in tutto il mondo, ovunque sia disponibile Internet. Sarà disponibile in inglese e in altre 31 lingue.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.