Comunicato stampa

Edizione delle Notizie dal mondo di ottobre 2023

L’edizione di ottobre 2023 delle Notizie dal mondo, una raccolta semestrale di notizie de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, è ora disponibile nella Sala Stampa della Chiesa e su YouTube.

L’edizione di ottobre 2023 delle Notizie dal mondo, una raccolta semestrale di notizie de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, è ora disponibile nella Sala Stampa della Chiesa e su YouTube.

Puoi guardarla in inglese, spagnolo e portoghese qui sotto. Ulteriori edizioni narrate sono disponibili in cantonese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, mandarino e russo.

Le Notizie dal mondo di ottobre 2023 presentano le iniziative umanitarie della Chiesa per aiutare le comunità di Maui, Turchia, Siria e Africa. Il video documenta anche la portata globale delle macchine per donare Sii una luce.

Il programma, inoltre, dà spazio a notizie su templi di tutto il mondo, compreso il primo tempio della Chiesa di Gesù Cristo in Tailandia. Questo rapporto permette di dare un breve sguardo al primo concerto della tournée mondiale di Tabernacle Choir and Orchestra at Temple Square, a Città del Messico. Vengono altresì messi in evidenza lo slancio spirituale e la crescita del Sistema Educativo della Chiesa.

Gli spettatori verranno informati anche sul ministero della Prima Presidenza, del Quorum dei Dodici Apostoli e dei funzionari generali della Chiesa, incluso il primo premio per la pace del Morehouse College, consegnato al presidente Russell M. Nelson ad aprile 2023. Viene inoltre evidenziata la partecipazione della presidentessa generale della Società di Soccorso, Camille N. Johnson, al simposio di giurisprudenza tenuto a Londra dalla University of Notre Dame sulla libertà di religione.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.