Comunicato stampa

È ora disponibile una nuova foto di gruppo del Quorum dei Dodici Apostoli

Il Quorum dei Dodici Apostoli il 6 febbraio 2024. Prima fila, da sinistra a destra: il presidente Jeffrey R. Holland, l’anziano Dieter F. Uchtdorf, l’anziano David A. Bednar, l’anziano Quentin L. Cook e l’anziano D. Todd Christofferson. Seconda fila, da sinistra a destra: l’anziano Neil L. Andersen, l’anziano Ronald A. Rasband, l’anziano Gary E. Stevenson, l’anziano Dale G. Renlund, l’anziano Gerrit W. Gong, l’anziano Ulisses Soares e l’anziano Patrick Kearon.© 2024 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo

È ora disponibile una nuova foto del Quorum dei Dodici Apostoli de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. La foto include il presidente Jeffrey R. Holland, il nuovo presidente facente funzione del Quorum dei Dodici Apostoli e l’anziano Patrick Kearon, che è stato chiamato nel quorum a dicembre 2023. La foto è stata scattata nel Church Administration Building il 6 febbraio 2024.

Oggi, come nei tempi antichi, Gesù Cristo chiama gli apostoli a rappresentarLo. Il Quorum dei Dodici Apostoli è il secondo organo dirigente della Chiesa di Gesù Cristo. I membri del Quorum dei Dodici Apostoli servono sotto la direzione della Prima Presidenza, che è composta dal presidente della Chiesa e da due consiglieri. Oltre alla responsabilità principale di essere testimoni speciali del nome di Cristo in tutto il mondo, gli apostoli hanno importanti responsabilità amministrative nel supervisionare il funzionamento e lo sviluppo di una Chiesa mondiale.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.