Comunicato stampa

Dirigenti donne della Chiesa in Europa intervengono in un podcast

Le donne possono invocare i poteri del cielo, secondo tre consulenti internazionali di area per le organizzazioni dell’Europa. Sibylle Fingerle, Letícia dos Santos Rudloff e Traci De Marco de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni intervengono nell’ultimo episodio del podcast video Real Talk & Friends lanciato venerdì 20 agosto 2021.

AOA podcast 01Download Photo

“Dipende sempre da noi come ci relazioniamo con il nostro Salvatore e come ci relazioniamo con Lui per essere leali e onesti vivendo questo meraviglioso vangelo”, ha detto Sibylle Fingerle durante il podcast. “Anche le nostre bambine di otto anni hanno bisogno di saperlo, le nostre giovani donne hanno bisogno di saperlo, perché possano attirare il potere del cielo”, ha osservato Traci De Marco.

La chiamata di consulente internazionale di area per le organizzazioni sopperisce a un vuoto, ha spiegato Letícia dos Santos Rudloff. Non si tratta di seguire una moda avendo semplicemente una rappresentanza femminile, ma di mettere le cose al proprio posto, ha detto.

“L’esperienza di partecipare a questo podcast è stata magnifica. Poter rispondere a domande sul nostro ruolo nella Chiesa grazie a questa nuova chiamata e sul ruolo delle sante degli ultimi giorni è stato magnifico”, ha concluso la sorella Fingerle. “I responsabili di Real Talk, soprattutto Ganel-Lyn e Scott, ci hanno fatto sentire benvenute ed è stato un privilegio parlare con loro”, ha concordato la sorella De Marco.

“Grazie, Gesù, per dirigenti come queste donne! Traci mi ha aiutato a comprendere meglio il potere del sacerdozio. Letícia ha ampliato la mia visione del ruolo della Chiesa nell’unità mondiale. La testimonianza di Sibylle mi ha acceso un fuoco nell’anima”, ha detto il copresentatore Scott Sorensen. “Mi sento molto ispirata dal candore e dalla fede espressa da queste straordinarie consulenti di area per le organizzazioni. Spero che il mondo si prenda il tempo per ascoltare questa conversazione franca e piena di speranza”, ha aggiunto la copresentatrice Ganel-Lyn Condie.

AOA podcast 02Download Photo

La serie di podcast Real Talk & Friends è presentata da Seagull Book e prodotta da Covenant Communications. Gli episodi recenti hanno visto tra gli ospiti Michelle D. Craig e Bradley R. Wilcox, dirigenti generali de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, oltre al rivenditore di libri antichi Reid N. Moon e a Mauli Junior Bonner, cantautore e produttore di un film sulle storie dei membri di colore agli albori della storia della Chiesa.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.