Evento

Da amico ad amico di febbraio 2025 – Condividere l’amore di Gesù attraverso il servizio

Giovedì 15 febbraio | Video preregistrato online

February-2025-Friend-to-Friend
February-2025-Friend-to-Friend
L’anziano David A. Bednar del Quorum dei Dodici Apostoli e sua moglie, Susan, posano con un piccolo gruppo di bambini e dirigenti della Primaria. © 2024 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo

L’episodio di febbraio 2025 di Da amico ad amico presenta degli ospiti speciali: l’anziano David A. Bednar del Quorum dei Dodici Apostoli e sua moglie, Susan.

Presentato dalla presidenza generale della Primaria, questo episodio include storie di bambini di tutto il mondo su come condividere l’amore di Gesù tramite il servizio.

Questo episodio di 15 minuti ha contenuti divertenti e coinvolgenti fatti proprio per i bambini e può essere usato a casa o nella Primaria come aiuto nell’insegnare il vangelo di Gesù Cristo ai bambini. Ci saranno musica, storie di bambini di tutto il mondo, messaggi d’ispirazione e una visita di Louie il Tucano.

L’episodio sarà disponibile da scaricare nella Biblioteca evangelica giovedì 13 febbraio e per la trasmissione in streaming a partire da sabato 15 febbraio alle ore 10:00, ora di Salt Lake City, sui canali seguenti:

  • ChurchofJesusChrist.org (albanese, cantonese, cebuano, cinese, cinese semplificato, ceco, coreano, danese, olandese, finlandese, francese, giapponese, italiano, lingua dei segni americana, norvegese, olandese, portoghese, portoghese europeo, russo, samoano, spagnolo, svedese, tagalog, tongano, ucraino)
  • BYUtv

La trasmissione completa e gli spezzoni rimarranno disponibili in 27 lingue dopo il 15 febbraio per arricchire l’insegnamento a casa o in chiesa. I bambini possono godersi questo evento in qualsiasi momento su YouTube e nella Biblioteca evangelica mentre sono riuniti in famiglia, in gruppi della Primaria o individualmente.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.