Comunicato stampa

Conosci i nuovi dirigenti chiamati alla conferenza generale di aprile 2022

Questo comprende sei nuovi Settanta Autorità generali (con effetto immediato) e nuove presidenze generali della Società di Soccorso e della Primaria (a partire dall’1 agosto 2022)

Alla conferenza generale di aprile 2022 sono state annunciate le chiamate di dodici nuovi dirigenti, tra cui sei Settanta Autorità generali e le nuove presidenze generali della Società di Soccorso e della Primaria. Le nuove dirigenti della Società di Soccorso e della Primaria inizieranno il loro servizio l’1 agosto 2022.

Il presidente Dallin H. Oaks della Prima Presidenza de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni ha annunciato le chiamate durante la sessione del sabato pomeriggio della Conferenza. (Nota: all’inizio di questa settimana. durante una sessione della Conferenza generale per i dirigenti, sono stati annunciati 45 nuovi Settanta di area).

70s.pngDownload Photo

Nuovi Settanta Autorità generali

Anziano Mark D. Eddy

L’anziano Eddy è nato a Long Beach, in California. Ha servito quale membro del Dodicesimo Quorum dei Settanta nell’Area Utah. È stato presidente della Missione di Montevideo, in Uruguay, dal 2016 al 2019. L’anziano Eddy si è laureato in Comunicazione e in Giurisprudenza presso la Brigham Young University. Ha lavorato come avvocato e dirigente d’azienda. Lui e la moglie, Annette, hanno sei figli.

Anziano James W. McConkie III

L’anziano McConkie è di Salt Lake City, nello Utah. Il suo incarico più recente nella Chiesa è stato quello di presidente di palo. È stato presidente della Missione Ceca/Slovacca, dal 2013 al 2016. Si è laureato in Storia (University of Utah) e in Giurisprudenza (The George Washington University Law School). È fondatore e direttore della Wallace Toronto Foundation, un’organizzazione senza scopo di lucro che fornisce assistenza in Repubblica Ceca e in Slovacchia. L’anziano McConkie e sua moglie, Laurel, hanno quattro figli.

Anziano Isaac K. Morrison

L’anziano Morrison è nato a Sekondi-Takoradi, in Ghana. Ha servito come presidente della Missione di Cape Coast, in Ghana. Ha conseguito un bachelor’s degree in Project management presso il Ghana Institute of Management and Public Administration. Ha anche conseguito un master’s degree in Strategic management e leadership presso la Kwame Nkrumah University of Science and Technology. L’anziano Morrison lavora dal 2004 per la Chiesa e ha ricoperto varie posizioni. Lui e la moglie, Hannah, hanno tre figli.

Anziano Ryan K. Olsen

L’anziano Olsen è di Provo, nello Utah. Ha servito quale membro del Dodicesimo Quorum dei Settanta nell’Area Utah. È stato presidente della Missione di Montevideo Ovest, in Uruguay, dal 2016 al 2019. Ha conseguito una laurea in Comunicazione di massa presso la University of Utah. Più recentemente, l’anziano Olsen ha lavorato come vice presidente senior di area per Arthur J. Stewart & Co. Lui e la moglie, Julie, hanno quattro figli.

Anziano Jonathan S. Schmitt

L’anziano Schmitt viene da Mesa, in Arizona. Il suo più recente incarico nella Chiesa è stato nell’Undicesimo Quorum dei Settanta nell’Area Nord America Sudovest. È stato presidente della Missione di San Diego, in California, dal 2014 al 2017. Ha conseguito una laurea di primo livello e una specializzazione presso la University of Arizona. Al momento della sua chiamata come Settanta Autorità generale, l’anziano Schmitt era vice presidente della Arizona State University. Lui e la moglie, Alexis, hanno quattro figli.

Anziano Denelson Silva

L’anziano Silva è nato a Recife, in Brasile. Al momento della sua chiamata era membro del Quinto Quorum dei Settanta nell’Area Brasile. È stato presidente della Missione di Luanda, in Angola, dal 2016 al 2019. Ha conseguito un bachelor’s degree in Informatica e ha lavorato nel settore dei viaggi per più di trent’anni. Lui e sua moglie, Regina Maria de Carvalho, hanno due figli.

Nuova presidenza generale della Società di Soccorso

Group_2029.jpgDownload Photo

Sorella Camille N. Johnson, presidentessa

La sorella Johnson ha servito nell’ultimo anno come presidentessa generale della Primaria. Lei e suo marito, Douglas, hanno servito come collega e presidente di missione nella Missione di Arequipa, in Perù, dal 2016 al 2019. Al termine del loro servizio, la sorella Johnson è tornata a lavorare come avvocato presso lo studio legale Snow, Christensen e Martineau. Ha servito in diversi incarichi di insegnamento e dirigenza nella sua congregazione locale. La sorella Johnson si è laureata in Inglese e in Giurisprudenza presso la University of Utah. Lei e il marito hanno tre figli maschi. È nata a Pocatello, nell’Idaho.

Sorella J. Anette Dennis, prima consigliera

La sorella Dennis ha servito in molti incarichi, tra cui nel consiglio consultivo generale della Primaria, nel Consiglio delle relazioni pubbliche della Contea di Davis, nello Utah, come matrona del Tempio di Guayaquil, in Ecuador, e collega del marito nella Missione di Guayaquil Ovest, in Ecuador. È nata a Provo, nello Utah, e ha studiato Elementary education alla Brigham Young University. Lei e suo marito, Jorge Dennis, hanno quattro figli e nove nipoti.

Sorella Kristin M. Yee, seconda consigliera

La sorella Yee lavora come direttrice del team di animazione della Chiesa. In precedenza ha lavorato per tredici anni presso gli Interactive Studios della Disney. Tra gli incarichi che ha svolto nella Chiesa figurano quello nel consiglio consultivo generale della Primaria (dal 2021), presidentessa della Società di Soccorso a livello di palo e di rione, presidentessa delle Giovani Donne di rione e insegnante della Scuola Domenicale. Ha conseguito un bachelor e un master’s degree presso la Brigham Young University. È nata a Sacramento, in California.

Nuova presidenza generale della Primaria

Group_2140.jpgDownload Photo

Sorella Susan H. Porter, presidentessa

Nell’ultimo anno la sorella Porter ha servito come prima consigliera della presidenza generale della Primaria. Prima di allora, ha servito nel consiglio consultivo generale della Società di Soccorso per quattro anni. Ha anche servito in diversi incarichi di insegnamento e dirigenza nella sua congregazione locale. Lei e il suo defunto marito, l’anziano Bruce D. Porter dei Settanta (1952–2016), hanno cresciuto i loro due figli e le loro due figlie negli Stati Uniti orientali, in Germania e nello Utah e hanno svolto incarichi della Chiesa in Russia e in Medio Oriente. La sorella Porter ha frequentato la Brigham Young University e ha conseguito un bachelor’s degree in Chimica. Ha lavorato come assistente di laboratorio e come insegnante a tempo parziale di matematica. È nata in Oklahoma ed è cresciuta a New York.

Sorella Amy Wright, prima consigliera

Nell’ultimo anno la sorella Wright ha servito come seconda consigliera della presidenza generale della Primaria. Prima di allora, ha fatto parte del consiglio consultivo generale delle Giovani Donne per tre anni. È nata a Salt Lake City e ha conseguito un bachelor’s degree in Sviluppo umano e studi familiari presso la University of Utah. La sorella Wright ha lavorato presso la Marquette University nel Diederich College of Communications, dove ha contribuito a facilitare un programma estivo di giornalismo urbano per i giovani dei quartieri poveri. Lei e il marito, James, hanno tre figli maschi. È stata coinvolta in diversi incarichi di insegnamento e di dirigenza nella sua congregazione locale e in opportunità di servizio nella comunità.

Sorella Tracy Y. Browning, seconda consigliera

La sorella Browning ha servito nel consiglio consultivo generale della Società di Soccorso dal 2018. È nata a New Rochelle, nello Stato di New York, ma ha trascorso buona parte della sua infanzia sull’isola della Giamaica, nelle Indie Occidentali, luogo di nascita di sua madre e di suo padre. Ha trascorso 15 anni lavorando nel settore dei servizi finanziari presso la Morgan Stanley prima di iniziare a lavorare per la Chiesa nel 2015. Attualmente la sorella Browning lavora come direttrice del servizio clienti nel Dipartimento dei servizi di pubblicazione della Chiesa. Lei e suo marito, Brayden D. Browning, hanno una figlia e un figlio.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.