Comunicato stampa

Conferenza del Palo di Roma Ovest

Il 4 e 5 marzo 2023 si è svolta la conferenza del Palo di Roma Ovest alla quale ha presieduto l’anziano Saulo Franco. Fanno parte del Palo di Roma Ovest varie congregazioni distribuite tra parte del Lazio, la Sardegna e la Campania.

La sessione della domenica mattina ha visto il sostegno dei dirigenti generali de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni e di quelli locali come il nuovo secondo consigliere della presidenza di palo fr. Stefano Terralavoro.

Tra i gli argomenti incentrati sul Vangelo di Gesù Cristo sono rimaste impresse alcune parole della Sorella Charlotte Floris, presidentessa della Società di Soccorso del Palo di Roma Ovest:  

“...In questo anno in cui sono stata chiamata a servire nella Società di Soccorso di Palo ho avuto la benedizione di conoscere molte sorelle, anche se alcune solo online. Ho potuto vedere la bellezza della vostra anima. Si sono aggiunte molte sorelle alla mia cerchia di sorelle da amare.

Sono onorata di servire insieme a voi. Sorelle di tutte le età continuate a portare con orgoglio il vostro stendardo di fede, di sacrificio e di amore cristiano. Le nostre famiglie, la Chiesa e il mondo hanno un enorme bisogno della luce ed amore che emanate. 

Un caratteristica che ho notato, in ognuna di voi! È la forza, la definisco forza perchè non è soltanto desiderio. Voi la unite alle azioni e perciò diventa una forza,  portare le persone che amate a ricevere le benedizioni del cielo. Non stancatevi mai, continuate sempre. 

Ricordatevi che tutte le vostre preghiere sono ascoltate. Confidate nel fatto che il Signore conosce il momento migliore per esaudirle.”

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.