church_office_building.jpeg
Comunicato stampa

45 nuovi Settanta di area sostenuti alla Sessione per i dirigenti della Conferenza generale di aprile 2022

Durante la Sessione per i dirigenti della Conferenza generale di giovedì 31 marzo 2022, sono stati annunciati e presentati per un voto di sostegno 45 nuovi Settanta di area provenienti da 23 paesi. Tra loro anche un italiano: Emanuel Petrignani. L'elenco completo (in inglese) di questi nuovi dirigenti, ordinati per quorum è disponibile qui.

Nota: sebbene non ci sia stato il rilascio di alcun Settanta di area, è stato reso noto che l'anziano Levi W. Heath è deceduto venerdì 25 febbraio 2022 a Los Angeles, in California, in seguito a un melanoma al quarto stadio. Aveva 47 anni. L'Anziano Heath aveva servito come Settanta di Area dall'aprile 2021 nell'Area Nord America Ovest come membro dell'Undicesimo Quorum dei Settanta.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.