
YM-150th-
Il fiume Susquehanna a Harmony, in Pennsylvania, USA.© 2025 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.L’anziano Neil L. Andersen del Quorum dei Dodici Apostoli e il presidente generale dei Giovani Uomini Steven J. Lund de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni parteciperanno a una trasmissione mondiale, il 13 luglio 2025, in onore della sacra restaurazione del Sacerdozio di Aaronne e commemorando il 150° anniversario dell’organizzazione dei Giovani Uomini.
L’anziano Andersen e il presidente Lund percorreranno i sentieri di Harmony, in Pennsylvania, dove il Sacerdozio di Aaronne è stato restaurato sulla terra tramite la visita di Giovanni Battista a Joseph Smith e Oliver Cowdery, seguita dai battesimi di Joseph e Oliver. Da questo umile inizio, milioni di persone in tutto il mondo ora agiscono nel nome di Gesù Cristo, benedicendo le famiglie, gli individui e l’intera Chiesa.
I dirigenti locali possono scegliere di radunare i giovani uomini come rioni o pali per partecipare a questo evento commemorativo. Sarà possibile scaricare la trasmissione preregistrata dalla Biblioteca evangelica e su Broadcasts.ChurchofJesusChrist.org a partire dal 2 luglio 2025, per aiutare i dirigenti a prepararsi all’evento. Questo evento può essere tenuto domenica 13 luglio o in un’altra data stabilita dai dirigenti locali. Tieni presente che si tratta di una data aggiornata rispetto a quanto annunciato in precedenza.
L’evento inizierà con il video dell’anziano Andersen e del presidente Lund. Dopo il video, i dirigenti locali soo incoraggiati a organizzare un esercizio di “riflessione e discussione”, in cui i giovani uomini possono riflettere e scrivere i loro pensieri e le loro idee, discutere in gruppo e registrare le azioni che ognuno di loro compirà.
La trasmissione sarà pubblicata nella lingua americana dei segni (ASL), cinese mandarino (parlato), francese, inglese, italiano, olandese, samoano, spagnolo, tedesco e tongano. In alcune lingue sono disponibili i sottotitoli.