Comunicato stampa

Riunione mondiale per i giovani adulti - Messaggi del presidente Russell M. Nelson e della sorella Wendy W. Nelson

Domenica 15 maggio 2022, alle ore 18:00 (orario di Salt Lake City, per l’Italia aggiungere 8 ore), il presidente Russell M. Nelson de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni e la sorella Wendy W. Nelson parleranno ai giovani adulti durante una riunione mondiale.

Aggiungi al tuo calendario

Sono invitati a partecipare tutti i giovani adulti dai 18 ai 30 anni.

YA Devotional Nelson01
YA Devotional Nelson01
Presidente Russel M. Nelson e la sorella Wendy W. Nelson2022 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo

Come guardarla

Guarda la trasmissione in diretta domenica 15 maggio, alle ore 18:00 (orario di Salt Lake City, per l’Italia aggiungere 8 ore), sul sistema satellitare della Chiesa, Broadcasts.ChurchofJesusChrist.org (disponibile per due settimane) o su YouTube (in diretta e on-demand).

I dirigenti locali sono invitati a stabilire un giorno e un’ora che siano funzionali per i giovani adulti della propria zona.

File video e solo audio in 39 lingue nella Biblioteca evangelica alla voce “Giovani Adulti” poco dopo la trasmissione.

Per i dettagli della trasmissione, tra cui lo streaming, le lingue disponibili e i sottotitoli per i non udenti, fai riferimento al programma della trasmissione, disponibile alcune settimane prima dell’evento.

Per ricevere aiuto con l’attrezzatura satellitare e la trasmissione in streaming, gli specialisti di palo per la tecnologia devono fare riferimento a mhtech.ChurchofJesusChrist.org.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.