Comunicato stampa

Riunione mondiale per i Giovani Adulti con l’anziano e la sorella Renlund

fd944b25159411ec8e61eeeeac1ed923bef71773.jpegDownload Photo

 
L’anziano Dale G. Renlund del Quorum dei Dodici Apostoli de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni e la sorella Ruth Renlund parleranno ai giovani adulti durante una riunione mondiale disponibile per la visione domenica 11 settembre 2022.

Aggiungi al tuo calendario

Sono invitati a partecipare tutti i giovani adulti dai 18 ai 30 anni.

I messaggi si concentreranno sulla storia della Chiesa contenuta in “Santi, volume 3 – Risolutezza, nobiltà e indipendenza”, con resoconti storici e personali che sottolineano:

• La rivelazione profetica e personale continua

• Unire le famiglie per l’eternità

• Stipulare e osservare le alleanze del tempio

• Invitare tutti a ricevere il Vangelo

• Occuparsi dei bisognosi

I dirigenti locali sono invitati a stabilire un giorno e un’ora che rispondano meglio alle esigenze dei giovani adulti della propria zona. La trasmissione può essere utilizzata a sostegno dei piani di area e dei piani per il tempio e la storia familiare.

Guarda online


Guarda la trasmissione sul sistema satellitare della Chiesa, broadcasts.ChurchofJesusChrist.org (disponibile per due settimane) o su YouTube (in diretta e su richiesta). Accedi ai file video e a quelli solo audio in 40 lingue nella Biblioteca evangelica sotto “Giovani Adulti”.

Per i dettagli della trasmissione, tra cui lo streaming, le lingue disponibili e i sottotitoli per i non udenti, fare riferimento al programma della trasmissione.

Per ricevere aiuto con l’attrezzatura satellitare e la trasmissione in streaming, gli specialisti di palo per la tecnologia devono fare riferimento a mhtech.ChurchofJesusChrist.org.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.