Il presidente Russell M. Nelson e la presidenza generale della Società di Soccorso — la presidentessa Camille N. Johnson la sorella J. Anette Dennis e la sorella Kristin M. Yee — parleranno alle donne durante una riunione mondiale della Società di Soccorso che si terrà domenica 17 marzo 2024.
La riunione commemorerà lo scopo e la fondazione della Società di Soccorso de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, avvenuta il 17 marzo 1842. L’invito è esteso a tutte le sorelle della Società di Soccorso e alle giovani donne che compiranno 18 anni nel 2024. Dopo i brevi messaggi introduttivi, le sorelle avranno l’opportunità di partecipare a una riunione di testimonianza locale in cui potranno esprimere la loro fede in Gesù Cristo.
Si invitano le Società di Soccorso di palo o di rione a riunirsi per la riunione di riflessione e testimonianza la sera di domenica 17 marzo. Se eventuali problemi di viaggio rendono difficile riunirsi la sera, i membri possono decidere di riunirsi di persona in un altro momento della giornata. Si consiglia che le dirigenti trasmettano in streaming la riunione di riflessione e testimonianza a coloro che non possono partecipare di persona. Le sorelle della Società di Soccorso possono connettersi a livello globale attraverso i social media con l’hashtag #GesùCristoèilsollievo.
Il breve video preregistrato sarà disponibile alcuni giorni prima dell’evento nelle seguenti lingue: lingua dei segni americana, cantonese, coreano, francese, giapponese, inglese, italiano, mandarino, portoghese, russo, spagnolo e tedesco. I sottotitoli sono disponibili in inglese sui dispositivi supportati.
Si può vedere il video sulla pagina delle trasmissioni ChurchofJesusChrist.org e nella Biblioteca evangelica. Il video si può anche trasmettere on-demand da:
- Biblioteca informatica (L’episodio è disponibile in streaming a partire da 15 marzo)
- Canale YouTube Ispirazione della Chiesa di Gesù Cristo
- Applicazione Gospel Stream (in inglese, spagnolo, portoghese e francese; scaricare l’applicazione sui dispositivi Apple Mobile, Apple TV, Google Play, Google TV, Roku e Amazon Fire)