Comunicato stampa

Pubblicato il sito Internet del tema dei giovani 2025 insieme al logo e all’album musicale

Il nuovo album musicale sul tema del 2025 mira ad aiutare i giovani santi degli ultimi giorni a “guardare a Cristo”

2025-youth-theme-album-cover
2025-youth-theme-album-cover
Immagine di copertina dell’album musicale ispirato al tema dei giovani 2025.© 2024 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo

Le risorse per il tema dei giovani 2025, tra cui il logo, il poster e l’album musicale “Guarda a Cristo”, sono ora disponibili sul sito Internet del tema dei giovani 2025 de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni.

L’album musicale e le altre risorse supportano il tema dei giovani per il 2025: “Guardate a me in ogni pensiero; non dubitate, non temete” (Dottrina e Alleanze 6:36).

Ogni anno, viene scelto un tema per incoraggiare, ispirare e unire i giovani di tutto il mondo che si sforzano di seguire Gesù Cristo. Il tema di solito è un motto o una frase basata su un passo scritturale. Canzoni, grafica e altro materiale sono stati creati per aiutare i giovani e i loro dirigenti a integrare il tema nelle loro attività, nelle riunioni della Chiesa e nella vita personale.

Negli ultimi anni, le canzoni degli album a tema per i giovani sono state ascoltate in streaming centinaia di milioni di volte in decine di lingue e in più di 200 Paesi.

L’album completo di sette nuove canzoni è stato lanciato domenica 27 ottobre ed è disponibile sul sito Internet della Chiesa Bambini e giovani 2025, nella Biblioteca evangelica, sul canale YouTube “Strive to Be”, su Spotify, sull’app Musica sacra e sull’app Vivi il Vangelo. Le versioni in lingua dell’album verranno aggiunte a queste piattaforme non appena disponibili.

Il video del tema per i giovani 2025 verrà pubblicato in un secondo momento.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.