Comunicato stampa

Programma di recupero dalle dipendenze della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni.

Dall’oscurità alla luce: è il percorso che ogni persona vittima di dipendenza può intraprendere per liberarsi dalla sofferenza e riabilitarsi, tornando a vivere pienamente la propria vita. 

Possiamo essere dipendenti dall’uso sconsiderato di sostanze come il tabacco, l’alcool, il caffè, gli stupefacenti ed i medicinali, oppure da comportamenti quali l’uso di materiale pornografico e l'ossessione per il gioco d’azzardo; dipendenze che portano l’individuo a trascurare completamente qualsiasi altro aspetto della propria esistenza.

La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni offre un programma di recupero dalle dipendenze, aperto a tutti coloro che desiderano un aiuto concreto per superare le proprie difficoltà.

Tale programma di recupero ha lo scopo di aiutare ad uscire dalla solitudine, grazie ai fratelli ed alle sorelle dei gruppi che condividono le loro esperienze in un clima di totale comprensione ed accettazione, privo di qualsiasi giudizio e se si desidera in completo anonimato. Questo programma è incentrato sulla consapevolezza di essere figli e figlie di un Dio che ci ama e del potere guaritore di Gesù Cristo.

Il progetto aiuta ogni portatore del problema a raggiungere il proprio risveglio spirituale in modo graduale attraverso il "Programma dei 12 passi".

 

Per maggiori informazioni visitare la pagina web

https://addictionrecovery.churchofjesuschrist.org/?lang=ita

o prendere contatto con  il seguente numero +39 392 497 6967 ( anche via WhatsApp).

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.