Argomento

Presidenza delle Giovani Donne

L’organizzazione delle Giovani Donne assiste genitori e dirigenti del sacerdozio nel preparare ogni ragazza per essere degna di stringere e osservare alleanze sacre e di ricevere le ordinanze del tempio. Questa organizzazione promuove la crescita e lo sviluppo di ogni ragazza durante le lezioni domenicali, le attività infrasettimanali (come le attività congiunte e il campeggio) e il programma Progresso personale.

La presidenza generale delle Giovani Donne è composta da una presidentessa e da due consigliere, che viaggiano spesso per incontrare i dirigenti della Chiesa e i membri in giro per il mondo e per aiutarli a rafforzare le giovani donne della Chiesa.

La sorella Elaine S. Dalton sta attualmente servendo come presidentessa generale delle Giovani Donne. Le sue consigliere sono la sorella Mary N. Cook e la sorellaAnn M. Dibb. Servono insieme dall’aprile del 2008.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.